Odissea per un sospetto Covid: 3 ore in ambulanza, posti esauriti a Vallo

Stampa
Odissea per un sospetto positivo al Covid. Il 118 che è stato allertato per segnalare la potenziale positività di un malato lo ha dirottato all’ospedale di Vallo della Lucania. Ma il paziente è stato “parcheggiato” – come riporta il sito web infoilento.it – per quasi tre ore al pronto soccorso del “San Luca”, perché pare mancassero posti letto in reparti Covid del territorio. L’episodio è accaduto nella serata di sabato.: alla fine, il paziente è stato comunque visitato, con tutte le precauzioni del caso, e rispedito, sempre in ambulanza, al proprio domicilio, dal momento che è risultato negativo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ecco come i pronto soccorsi si intasano questo soggetto avrebbe dovuto comunicare al proprio medico curante i suoi sintomi e il medico curante avviare la pratica in merito senza spostarlo dalla sua abitazione,la paura e l’ignoranza fanno si che per fesserie fanno intervenire ambulanze e intasano l’ospedale,altro che ospedali al limite con questi geni!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.