Salernitana, a Ferrara Castori spera di recuperare Anderson e Gondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eccezion fatta per Lombardi, che dovrebbe tornare abile ed arruolabile dopo la sosta, mister Castori spera di recuperare Andrè Anderson, andato incontro ad un problemino muscolare nel riscaldamento del match di Coppa con la Sampdoria, così da avere praticamente l’intera rosa a disposizione per l’anticipo di venerdì sera in casa della Spal. Dopo Bogdan, infatti, anche Gondo dovrebbe tornare tra gli atleti disponibili e, di conseguenza, il tecnico marchigiano avrà qualche scelta in più per quanto il reparto avanzato.

Il modulo di partenza sarà ancora il 4-4-2. In avanti Tutino e Djuric rappresentano la coppia titolare, ma a Marassi a Castori è arrivato un segnale importante dal punto di vista dello spirito di sacrificio e della voglia di lottare, pure da parte di Giannetti.

Sulle corsie esterne toccherà ancora a Kupisz e Cicerelli. In mezzo, invece, Schiavone, Di Tacchio, Dziczek e Capezzi si giocano le due maglie disponibili, mentre Anderson al limite sarà un’arma da utilizzare a gara in corso, per evitare ricadute.

Pochi dubbi per ciò che concerne la composizione del pacchetto arretrato: in difesa Castori sembra orientato a dare fiducia a Casasola, Aya, Gyomber e Lopez. Veseli è il jolly, Karo in casa dei doriani è andato incontro ad una mezza bocciatura.

Al momento i giovani Antonucci, Bogdan, Baraye, Barone sono più indietro nelle gerarchie del tecnico, che sta lavorando anche su di loro per consentirgli di tenere il campo senza andare incontro a figuracce.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.