Vaccino anti Covid fatto a Napoli, l’auspicio di Ascierto: “Arriverà in estate”

Stampa
Il professore Paolo Ascierto, ricercatore e oncologo dell’Istituto per i tumori “Pascale”, fa il punto sulle cure anti Covid: il vaccino fatto a Napoli – come titola il quotidiano “Il Mattino” -arriverà per l’estate. «Abbiamo terminato la sperimentazione sugli animali e iniziamo la fase uno sui pazienti. Non sarà disponibile prima di giugno e luglio del prossimo anno, sempre se tutto procederà bene e se tutte le sperimentazioni avranno fornito risposte positive».

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente non ha specificato quale estate, anche perché la Campania ha una sanità pessima, non si riesce a prenotare una visita, figurarsi se sono capaci di fare qualcosa. Ascierto poi è un oncologo, non capisco perché lo abbiano coinvolto nel covid. Amico di papino?

  • Intanto già si è contagiato tutto il mondo , evitiamo di spendere soldi inutili i vaccini pronti ci sono già

  • Naturalmente confondi da ignorante quale dimostri di essere ogni volta che apri la bocca la Ricerca scientifica e la Sanità, che viaggiano da sempre su due binari completamente diversi, ma figurati parlare con te è come lavare la capa al ciuccio

  • Esce a dicembre,chi dice a gennaio,chi in estate,chi fra un anno,il problema è uno solo che avete rotto la minchia,tra medici so tutto io,politici incompetenti e arroganti e sapientoni falliti,i vaccini ci sono da tempo è che vogliono fare i magna magna,ma specialmente gonfiarsi le tasche! Quindi non rompeteci le palle e andate a cagare

  • pensiamo alle cure efficaci di oggi le medicine per salvare adesso le persone per i vaccini le chiacchiere se le porta il vento !!!!!!

  • Piano piano , a quindici giorni alla volta ,ci stanno mandando nel futuro OSCURO , e una volta all’inizio della pandemia ,il vaccino sara’ pronto per l’estate 2020 , poi per novembre ,dicembre ,inizio del 2021, adesso estate prossima………………. Ahoooo e mettetevi d’accordo ,e poi mi faccio un altra domanda , chi si ricorda quelle scienziate Italiane all’inizio che cosa avevano separato del virus , mi sembra la sequenza DNA, em be io so che , che quando hai trovato il DNA hai capito del virus quasi 80- 90 % come si comporta e come contrastarlo , em be ” come ripeto ” che fine hanno fatto quegli studi ……………………………….

  • la verità ancora una volta la disse pino qui sopra: il programma dell’UE chiamato roadmap-2019-2022 indicava esattamente quello che stiamo vivendo, con le parole “Sviluppo di moduli di formazione e-learning rivolti ai medici di base e ai fornitori di assistenza sanitaria primaria, focalizzati sul miglioramento delle competenze per fronteggiare le popolazioni esitanti [a vaccinarsi forzatamente] e promuovere il cambiamento comportamentale”. Questo la commissione UE nel 2019, scritto già negli anni precedenti. Documento ufficiale.

    x Zuzzimma, infatti hai ragione, e la verità è proprio che le cure per questa finta pandemia ci stanno già fin dall’inizio ma le hanno vietate minacciando i medici seri. Ci stava l’azotromicina, l’idrossicl orocina, il plasma iperimmune, i cortisonici, antinfiammatori, un sacco di farmaci, molti di piu di quelli che esistono per tante altre malattie, altro che malattia non curabile.

    x Mimì, fai bene a porti domande, ovviamente i covidioti non rispondono perchè sono in debito di ossigeno a causa del bavaglio.

  • A me di papino non me ne può fregare di meno e lecchino dillo a tua sorella, che è la maga del succhiotto.

  • 18.07 risus abundat ! … ciao bello! continua a ridere e a non capire quello che giustamente dicono contro questa truffa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.