Anziana muore al Ruggi, i familiari aggrediscono il medico. Il caso a Rai Uno

Stampa
Un medico dell’ospedale di Salerno è stato aggredito verbalmente dai familiari di una
paziente deceduta poco dopo il suo trasferimento in ambulanza al «Ruggi». Il caso è finito a La Vita in Diretta su Rai Uno che, nel pomeriggio, aveva un suo inviato a Salerno dinanzi al Pronto Soccorso per raccontare l’accaduto e stigmatizzare l’aggressione al medico.

Il quadro clinico della donna è precipitato nel giro di poco, al
punto da provocarne il decesso. I sanitari, quindi, hanno provveduto a comunicare la
notizia ai familiari che, al loro arrivo, avrebbero voluto restare accanto al proprio caro.

Diniego, pare per la positività della anziana riscontrata dopo il tampone fatto in ospedale,  che avrebbe scatenato la rabbia dei familiari, facendo degenerare la situazione: alcune persone si sarebbero scagliate contro il medico, un 36enne,  aggredendolo verbalmente.

L’intervento dei carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del maggiore Adriano Fabio Castellari, è servito a riportare la calma. Al momento non risultano persone denunciate.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … Qualcosa non quadra,il “sottopancia” di rai uno parla di botte, l’articolo vostro parla di “aggressione verbale”,chi ha scritto una “palla”…?

  • È stato aggredito fisicamente un medico legale della tanatologia, un pugno in pieno volto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.