Commercianti salernitani avviliti: “Aperti ma senza clienti, meglio il coprifuoco”

Stampa
Anche i commercianti salernitani sono allo stremo: «Noi negozianti invisibili ancora aperti ma senza più clienti». Giovedì in piazza – come titola il quotidiano “Il Mattino” – avvolti nelle lenzuola: «Meglio il coprifuoco, ristori anche per noi». Grido d’allarme dal settore: «Alle 18 in strada già non c’è nessuno difficoltà con affitti dei locali e stipendi, Le regole cambiano di continuo siamo confusi. Decisioni drastiche preferibili a una lenta agonia»

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non avevo dubbi. Il lockdown può essere imposto o spontaneo. Stavolta sarà spontaneo, come già avevo detto

  • Ristori ?…ma certamente, in rapporto a quanto dichiarato negli anni precedenti. Evasori

  • Era perfettamente normale aspettarsi una cosa del genere…..dopo le 18 è veramente raro che qualcuno scenda apposta per fare acquisti…e poi, ad esempio, comprare capi di abbigliamento per quale fine?? Per stare in casa?? Senza occasioni sociali, senza feste, senza eventi??? E si ostinano ancora a stare aperti di domenica con orari folli e anche continuati…..mi dispiace x i dipendenti!!

  • Ma è ovvio, veramente ci sta qualcuno che pensa che in questa situazione la gente con la testa sul collo va in giro a fare shopping?
    Certo qualcuni ci va, i vari negazionisti tipo runner e pinuccio, ma fortunatamente parliamo di una minoranza minorata della popolazione.

  • Cari commercianti se io non lavoro però devo pagare lo stesso le tasse e i contributi previdenziali ( ho chiesto un prestito per farlo perchè se non sei in regola non puoi lavorare) è impossibile o quasi che spenda soldi per il non necessario. Siamo in un’ economia di guerra e continuerà a spendere solo lo stipendiato che è lo stesso che è andato in vacanza. Si salvi chi può

  • 09:04 – Gino, perchè non ti trovi un lavoro e una donna? Oppure il primo così ti paghi la seconda?

  • Ahaha spontaneo! Dove la vedi sta spontaneità ?
    Fa na cosa, oggi chiudi facebook, chiudi netflix e vai a comprare qualcosa nei piccoli negozi piuttosto che amazon!

    E vacci a piedi senza fare benzina. Questo è come si cambiano le cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.