Le Cronache: «Vogliamo realizzare il sogno dei tifosi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘«Vogliamo realizzare il sogno dei tifosi». Il capitano della Salernitana Francesco Di Tacchio: «Qui mi sento a casa, il rigore a Venezia resta indimenticabile». Lunga intervista al centrocampista sul sito ufficiale del club granata: «Gattuso mi ha dato tanto. Minala al 96’? Giocavo con l’Avellino, per me è un brutto ricordo»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola martedì 3 novembre

All’interno leggiamo anche: Anderson e Gondo out. Bogdan verso il recupero

Il giudice sportivo può lanciare i granata in vetta. Attesa per la decisione sul caso Reggiana ma non è da escludere che il verdetto possa slittare

Il ricordo. Una delegazione di supporters ha ricordato tutti i sostenitori granata scomparsi. Salerno Club e Mai sola al cimitero per il tradizionale omaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questo sogno è possibile…anzi è vero!!ed il motivo è unico!!!Abbiamo Lotito!!!Lotito è il miglior Presidente che la Salernitana abbia mai avuto!e i veri tifosi come me lo amano e lo rispettano! i contestatori non sono tifosi!sono nemici! LOTITO PER SEMPRE A SALERNO!!!!

  2. MICHELE… FIN QUANDO LOTITO FARà I FATTI E NON LE CHIACCHIERE NESSUNO POTRà MAI DIRE NULLA CONTRO DI LUI MI AUGURO CHE TU ABBIA RAGIONE.
    FORZA SALERNITANA SEMPRE !!

  3. Ciao Michele, la penso come te. Vorrei conoscerti, mi dici dove abiti? Magari diamoci un appuntamento.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.