“Papà è morto di Covid in solitudine”. La storia di una famiglia Campana

Stampa
La tragica storia di Gaetano, 63 anni, morto di Covid all’ospedale di Frattamaggiore, raccontata dalla figlia Ilaria, anche lei positiva al virus e in isolamento: “Non si sono degnati di spiegarci mai nulla. E quando siamo andati a prelevare gli effetti personali, mancava il cellulare che custodiva un sacco di cose personali e affettive. Sapete cosa ci hanno detto in ospedale? Che vi dobbiamo dire, fate la denuncia. Ma si può trattare la gente così?”

Lo racconta FanPage.it

Mio padre ha iniziato a mandarci messaggi con foto e stava male. È stato portato in terapia intensiva in codice giallo; lunedì chiamo e mi dicono che si è aggravato e che lo hanno intubato. Mercoledì alle 12.30 in terapia intensiva, mai chiamati per saperlo. È morto e abbiamo saputo solo quello. Non siamo nemmeno andati da lui un’ultima volta: io, mia sorella e mia madre siamo positive in quarantena.

Quando ho mandato una persona di famiglia a prelevare gli effetti familiari, mancava il cellulare. È un telefono non nuovissimo, glielo avevano regalato due anni fa per la pensione. Nel telefono c’erano un sacco di cose personali, anche affettive. Sapete cosa ci hanno detto in ospedale? Che vi dobbiamo dire, fate la denuncia. Ma si può trattare la gente così?».

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.