Porta Ovest a Salerno, transazione con Tecnis: consegna delle 2 gallerie nel 2021

Stampa
Raggiunto, finalmente, l’accordo sui tempi e pagamenti. Porta Ovest – come titola il quotidiano “Il Mattino” – si “libera” della Tecnis. Il presidente dell’Autorità di sistema del mar Tirreno Centrale, Pietro Spirito, firma la transazione sotto la guida del consorzio Arechi: consegna delle due gallerie nel 2021.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … si, ma vengono consegnate finite o nello stato in cui si trovano❓ Come al solito la nebulosita’ la fa da padrone… in questa Città non è possibile avere un’opera finita… ‼️ Era il 2012…. eravamo felici e non lo sapevamo…. i tempi d’inizio e ultimazione dovevano essere rapidi… a distanza di un decennio ancora si parla di tempi di consegna… Che macchiette!!! Opera in disprezzo della laboriosità e velocità cinese….

  • Perchè non approfittare del fatto che sono in costruzione e, senza disagi per alcuno, interrare lì i cavi per portare l’elettricità al porto ed elettrificare le banchine? Le navi in porto ora tengono i motori accesi per generarla, e emettono gas di scarico che spesso investono la città!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.