Vaccino Oxford-Irbm-AstraZeneca in vendita a 2 euro: “Sarà pronto a marzo”

Stampa
Un’accelerata su fronte del vaccino anti Covid. Costerà due euro e – come titola il quotidiano “il Mattino” – «sarà in vendita a marzo». Ad annunciarlo è stato ieri, Josep Baselga, vicepresidente esecutivo della Ricerca e sviluppo di oncologia dell’azienda farmaceutica AstraZeneca. Ha spiegato che la distribuzione avanzata del vaccino anti-Covid, prodotto da Oxford-Irbm-AstraZeneca. potrebbe avvenire già all’inizio della primavera del prossimo anno.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Praticamente se 60.000.000 di italiani si vaccinano, l’azienda guadagnerebbe 120 milioni di euro, la borsa di Milano nel giorno di maggiore timore di un nuovo lockdown ha bruciato 17 Miliardi di euro!
    Vi rendete conto di quanto sono ridicoli i babbei negazionisti?
    Sono partiti che il tutto era stato creato per far guadagnare le industrie farmaceutiche ?, ora sono passati ad un altro film….gente ridicola con cervelli deviati.

  • 2 euro? È un affare, ne prenoto subito 500 e li regalo ai covidlovers restoacasisti vari, così la smetteranno di dare fastidio al prossimo. Lo so, sono un bravo ragazzo. Mamma mi ha educato ad aiutare le persone più sfortunate di me.

  • entro fine aprile scorso doveva arrivare quello israeliano…poi il russo , poi l’americano…l’ultima cazzata, tra le tante, detta dai nostri politici più rilevanti è che sarebbe arrivato a fine dicembre…
    se così fosse vero pfizer ed astrazeneca dovrebbero volare in borsa ed invece sono tranquille come tutte le altre novavax, inovio, sorento ecc….mah

  • Ma se il proff. Ascerto ha detto che prima dell’estate 2021 non arriva !!!!!!!!!!!!!!! Mi sapete dire tutti questi GRAN Duc, ing, proff, conte , a chi si dovrebbe stare a sentire ?

  • Un bel vaccino contro l’ignoranza quando esce? Dedicato a tutti coloro che hanno sintomi da lavaggio televisivo del cervello

  • … ROMINA e RUNNER…. saranno figli della stessa madre❓

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.