Albo telematico per Servizi e Forniture: Provincia Salerno pubblica avviso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Provincia di Salerno ha pubblicato sul proprio sito istituzionale le nuove modalità di iscrizione all’Albo telematico per Servizi e Forniture con l”Avviso di Costituzione/aggiornamento dell’Albo telematico degli operatori economici (art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016) per l’affidamento dei Servizi e Forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.”

L’iscrizione/aggiornamento all’Albo degli Operatori Economici – afferma il Presidente Michele Strianese – può essere effettuata esclusivamente mediante la procedura informatizzata del nuovo Portale SAT, secondo le istruzioni precisate nell’avviso pubblicato e curato dal settore Presidenza e Affari Generali, diretto da Ciro Castaldo.

Per poter procedere all’iscrizione on-line, quindi, gli operatori economici devono seguire le indicazioni che valgono anche per quelli già iscritti all’Albo Telematico Lavori della Provincia di Salerno, che devono iscriversi di nuovo.

L’iscrizione all’Albo con le nuove modalità è già operativa, a decorre dal 03/11/2020, data di pubblicazione dell’Avviso sul portale SAT. Voglio sottolineare che dal 01.12.2020 il vecchio Albo cesserà di avere efficacia e ricordo che il nuovo Albo, come il precedente, non ha scadenza, è sempre aperto all’iscrizione degli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti.”

Qui di seguito le informazioni più dettagliate:

CLICCA QUI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.