Coronavirus: parte in Italia la fase 3 per il vaccino di Oxford-AstraZeneca

Stampa
Parte in Italia parte la sperimentazione di fase 3 per il vaccino anti Covid-19 di Oxford-AstraZeneca. A iniziare la fase sperimentale è l’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena, tra i sette centri scelti in Italia, dove le inoculazioni partiranno indicativamente il primo dicembre. A novembre saranno arruolati 300 volontari: a 200 sarà somministrato il vaccino e agli altri 100 il placebo. A breve un numero verde per informazioni e candidature.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi fa piacere! lo consiglio altamente a tutti quelli che hanno paura di questo virus e tutti quelli che stanno con il bavaglio pure in casa: CORRETE A VACCINARVI, SUBITO e per tutto quello che potete e volete, ma dopo state tranquilli e soprattutto fate stare tranquilli tutti gli altri, visto che voi vi sentite sicuri! OK? Forza e coraggio, andate a fare la fila per vaccinarvi, anzi perchè non partecipate alla sperimentazione così potete beneficiare degli effetti taumaturgici di questi vaccini fin da subito. Mi raccomando, vaccinatevi subito, tutti, ora!

  • Non vedo l’ora che attivino il numero verde, voglio subbbbbito vaccinarsi. Meno male che abbiamo De Luca che ci difende dal virus birichino

  • il placebo sarà il vaccino contro la meningite come in Brasile??!? così possono dire come per la cavia di 28 anni, un medico, che è morta in Brasile a seguito della sperimentazione che “aveva preso solo il placebo, non il vaccino sperimentale”! Peccato che quel placebo era un altro vaccino, e quindi era un “gruppo di controllo” (cosa che in effetti hanno scritto nello studio, ma la stampa ha fatto passare per placebo).
    x Anonimo lo spero vivamente, ma per il loro bene, è logico!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.