Coronavirus: parte in Italia la fase 3 per il vaccino di Oxford-AstraZeneca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Parte in Italia parte la sperimentazione di fase 3 per il vaccino anti Covid-19 di Oxford-AstraZeneca. A iniziare la fase sperimentale è l’Azienda ospedaliero-universitaria di Modena, tra i sette centri scelti in Italia, dove le inoculazioni partiranno indicativamente il primo dicembre. A novembre saranno arruolati 300 volontari: a 200 sarà somministrato il vaccino e agli altri 100 il placebo. A breve un numero verde per informazioni e candidature.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. mi fa piacere! lo consiglio altamente a tutti quelli che hanno paura di questo virus e tutti quelli che stanno con il bavaglio pure in casa: CORRETE A VACCINARVI, SUBITO e per tutto quello che potete e volete, ma dopo state tranquilli e soprattutto fate stare tranquilli tutti gli altri, visto che voi vi sentite sicuri! OK? Forza e coraggio, andate a fare la fila per vaccinarvi, anzi perchè non partecipate alla sperimentazione così potete beneficiare degli effetti taumaturgici di questi vaccini fin da subito. Mi raccomando, vaccinatevi subito, tutti, ora!

  2. Non vedo l’ora che attivino il numero verde, voglio subbbbbito vaccinarsi. Meno male che abbiamo De Luca che ci difende dal virus birichino

  3. il placebo sarà il vaccino contro la meningite come in Brasile??!? così possono dire come per la cavia di 28 anni, un medico, che è morta in Brasile a seguito della sperimentazione che “aveva preso solo il placebo, non il vaccino sperimentale”! Peccato che quel placebo era un altro vaccino, e quindi era un “gruppo di controllo” (cosa che in effetti hanno scritto nello studio, ma la stampa ha fatto passare per placebo).
    x Anonimo lo spero vivamente, ma per il loro bene, è logico!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.