Ospedali al collasso nel Salernitano: raddoppiati i positivi, file di ambulanze

Stampa
Sono 5750 gli attualmente positivi nel Salernitano: più del doppio rispetto ai 2504 del 27 ottobre e sono aumentati in modo esponenziale anche i nuovi contagi, passati da 1714 a 2528 negli ultimi sette giorni. Gli ospedali – come titola il quotidiano “Il Mattino” – sono in tilt e sono tornate le file delle ambulanze davanti ai pronto soccorso dei nosocomi.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • File delle ambulanze? Ma dove? C’è una via di mezza tra negazionismo e terrorismo psicologico, si chiama “Verità”. Merce rara oggi…

  • Mandiamoli tutti a casa di Runner e di Pino, tanto so’ poco più di un’influenza…

  • abito nei pressi dell ospedale
    per andar a lavoro passo 4 volte al gg avanti all ospedale…e della foto pubblicata
    ci sono solo le 2 tendostrutture questo da 1 settimana.
    nessuna fila di ambulanze!!!
    è vero che il virus c’e
    cosi come è vero che non è letale
    quindi basta stronzate!
    basta incutere terrore!!!!
    sopratutto cerchiamo di pubblicare foto recenti!
    del giorno stesso in cui vengono diffuse le notizie.

    non semplici foto di ambulanze in fila
    tolte dai parcheggi e portate a fare scena nei luoghi.

  • La sanità Campana veniva smantellata mentre il nostro clown distraeva con battute sul lanciafiamme

  • Io capisco l’esigenza di terrorismo quotidiano per angosciare e deprimere i cittadini, ma almeno cambiate foto :questa già è stata usata qualche giorno fa per il solito terrorismo

  • Come sempre anche oggi si parla quasi esclusivamente di Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid Covid…….
    Tra dpcm e zone rosse, gialle o verdi, morti e feriti, ma scusate”stampa” terroristica che volete dai cittadini? La popolazione è stata accusata che è colpa sua se questo virus ci sta estinguendo, è stata accusata per il fallimento economico del paese, viene accusata di razzismo, omofobia, negazionista, ecc……. Ora vi chiedo : che cosa volete ancora? Volete che le persone aprano le finestre e si buttino giù?
    Basta basta basta

  • Allora non avete capito ci vogliono fare fare la fine del Venezuela Cuba paesi africani ecc ecc devono vivere solo i governanti cke come si è visto non muoiono avete capito adesso

  • Non capirete mai se non vi toccherà personalmente… Per il resto il pattume in giardino ragiona meglio, rimarrete nel vostro caro Sud, menti bigotte e strafottenti, ignoranti come la merda… Siete e sarete sempre lo schifo assoluto di questa regione e paesello che tanto idolatrate SALERNO… u schif ra gent… Iatv accir

  • Ah e cmq dicesi foto di repertorio… Tra un selfie, un tiktok ed un qui su Facebook “CHE VERDURA SEI”…

  • abito nei pressi dell’ospedale ma queste fesserie di ambulanze in fila dove li prendete? se poi si fa uno screening dei presunti positivi si vedra’ che la maggior parte e’ da rimandare a casa con sintomi lievi o nulli, sono pochi i casi di necessita per ossigeno o intubazione,ma cosa ci guadagnate nel diffondere notizie che instillano paura tra la gente?godete nel dire stronzate,vi sciaquate la bocca con il chiudere tutto,senza minimamente pensare che le chiusure generali portano solo un disastro dell’economia con il rischio degli stipendi e delle pensioni,non aspettatevi che l’europa vi salvi,l’europa e’ una associazione di strozzinaggio delle nazioni.senza censura non ho parlato male di de luca.

  • Permetti una domanda? Perché usare il covid per dare sfogo alle tue frustrazioni esistenziali? La presunzione di avere la verità in tasca e di avere a che fare con una platea di ignoranti plagiati dalla propaganda di “regime” è il sintomo più evidente del tuo fanatismo paranoico, e il fanatismo è nemico mortale dell’obiettività. L’idea che le persone debbano regolare i propri comportamenti rispetto al covid 19 sulla base delle idee di un Runner qualsiasi e non del numero di sirene di ambulanze che ascoltano ogni giorno o di conoscenti che si scoprono positivi, denota il tuo totale scollamento dalla realtà. Accetta un consiglio disinteressato. Fatti una camomilla, chiama a raccolta i tuoi pensieri e levati definitivamente dai piedi.

  • 11:30 – Parlare in dialetto non ti rende simpatico, ma semplicemente cafone. Per il resto se non ti piace il sud o l’Italia in generale sei libero di espatriare. PS: Hai problemi d’identità? Un altro nick no?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.