Rabbia De Luca: “Domani ordinanza che conferma chiusura tutte le scuole”

Stampa
Le scuole in Campania resteranno chiuse. La Regione è stata inserita nella lista delle aree “gialle” che prevede didattica in presenza tranne che per le superiori di secondo grado. La Campania, si apprende da fonti della Regione, resterà invece ferma sulla chiusura di ogni grado delle scuole che proseguiranno con didattica a distanza, quindi dopo la pubblicazione del provvedimento del governo in gazzetta Ufficiale verrà emessa un’ordinanza per confermare la chiusura.

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ne scem … stai facenn sul figur e merd… la situazione del
    Contagio non è grave come dici, quella che è grave è la situazione della sanità pubblica di cui sei commissario…. pagliaccio !!

  • Governatore ma si rende conto del danno che sta provocando a questi bambini o no…. ma si chiede come mai è l’unico al mondo che si ostina a tenere chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Cambiare idea e rendersi conto di aver sbagliato è sinonimo di grande intelligenza. Non faccia lo stolto

  • Già mi immagino la ministra e i 5S a brigare per fare il dispettuccio a De Luca (sulla pelle dei Campani).

    De Luca faccia quello che deve!!

  • Scandaloso vergogna è uno schifo. Fermatelo. Stai giocando sui nostri figli vergognati

  • Ormai è stato isolato anche dai suoi “compagni” a Roma. Nessuno sopporta più le sue intemerate verbali ma soprattutto il fatto di essersi fatto trovare impreparato per la seconda prevedibilissima
    ondata del virus. Un disastro regionale sul rafforzamento dei trasporti pubblici, dei servizi sanitari territoriali e ospedalieri e sulle scuole. Hai voglia di schiumar rabbia…..

  • Grazie Presedente meno male che ci sei tu qui nessuno capisce niente. Grazie grazie grazie

  • Ma una eccellenza amministrativa come il nostro sindaco Napoli che dal lungimirante Governatore si è sempre distinto per la sua autonomia di pensiero e di azione non gli potrebbe suggerire elegantemente: “Vicie’ mavaf…”

  • la rabbia??!? guardate come gli dà fastidio che la gente studia, altrimenti poi come li trova gli asini che ragliano che lo votano e sempre scrivono qui sopra a senso unico per lui?
    a proposito ho visto un bimbo di 4 anni che voleva stare con l’amichetto dell’asilo, ti mando il contatto così puoi insultare pure a lui, contento?! basta con la dittatura sanitaria e i test farlocchi e i rimborsi covid per certe categorie che stanno lavorando alla grande in emergenza senza emergenza

  • Dopo giorni di attesa un Decreto Presidenziale ridicolo che non tiene conto dell’evoluzione della epidemia soprattutto nel campo della scuola, veramente sconcertante la decisione della didattica in presenza alla primaria con obbligo per cinque ore di tenere la mascherina… come i precedenti sarà presto sostituito in tutta fretta da altro provvedimento sempre in ritardo… meno male che in Campania abbiamo De Luca, è l’unico a prendere decisioni tempestive e legate all’effettivo numero dei contagi, soprattutto nell’ambito scolastico. Grazie grazie grazie

  • Complimenti Presidente, sei l’unico governatore che ha capito la gravità della situazione e che non ha esitato a prendere decisioni. Il governo non ci sta tutelando ha paura di adottare decisioni più restrittive. Le scuole sono pericolose. Il ministro Azzolina è una irresponsabile.

  • Presidente ci tengo a farle sapere che c ‘è una schiera di mamme che la ringrazia per aver autorizzato la didattica a distanza ma che non fa rumore come quattro gatti che sono scesi in piazza. Continui così Presidente.

  • Sono Runner il paladino della giustizia, corro sui tetti di Salerno pee difendere la libertà… Guardatemi… Lavoro per Salernonotizie…

  • Che schifo zona gialla e confermi la chiusura senza parole bisogna protestare non è possibile didattica a distanza i nostri figli hanno bisogno di studiare a scuola e non a distanza con mille problemi di connessione insegnanti che non riescono a

  • Con tutte le figuracce che continua ad accumulare per la sua presunzione ed arroganza ,inefficienza e bugiargaggine,persevera a sparare stronzate grazie a chi gli ha dato l’opportunità riconfermandolo come il peggior governatore .

  • vergogna, altri stati, tutti, hannoo aperto le scuole già a maggio, qui lui e conte hanno distrutto una generazione di ragazzi e bambini, pure insultandoli… e pensare che ci stanno tanti dementi che lo sostengono ancora.
    In base a cosa chiude scuole o ristoranti??? sia lui che conte, hanno fatto uno studio per dire che ci sono contagiati e morti nelle scuole e nei ristoranti? o nelle piazze? Gli studi fatti dicono l’esatto contrario: il maggior numero di contagiati e morti è avvennuto AL CHIUSO, in famiglia, al lavoro e in particolare nelle RSA.. E nonostante questo, lui e conte che fanno: ci chiudono in casa, proprio dove ci sono stati piu morti e contagiati!

    Altra cosa, avete letto che si sono duplicati i positivi nelle carceri?? e cari dementi imbavagliati, come lo spiegate?? lo capite che è la prova che il vostro caro lockdown non serve a niente??? o forse volete piu lockdown del carcere??? se in carcere si sono duplicati allora vuol dire che al chiuso, in casa, è proprio il peggior posto dove stare, e i criminali al governo vi dicono di stare proprio nel peggiore posto! quando ci arrivate???????

  • Non condivido gli eccessi sia essi adulatori che offensivi nei riguardi di De Luca. Un dubbio però ce l’ho, se le scuole superiori e medie inferiori sono state chiuse per motivi legati ai trasporti urbani e extraurbani oltre che per motivi di aggregazioni pre e post scuola e, la chiusura trova un certo fondamento precauzionale, non capisco la chiusura delle elementari e, addirittura degli asili e asili nido. Non credo che questi bimbi facciano aggregazioni fuori dall’asilo o prendono il bus per raggiungerlo….

  • Non condivido gli eccessi sia essi adulatori che offensivi nei riguardi di De Luca. Un dubbio però ce l’ho, se le scuole superiori e medie inferiori sono state chiuse per motivi legati ai trasporti urbani e extraurbani oltre che per motivi di aggregazioni pre e post scuola e, la chiusura trova un certo fondamento precauzionale, non capisco la chiusura delle elementari e, addirittura degli asili e asili nido. Non credo che questi bimbi facciano aggregazioni fuori dall’asilo o prendono il bus per raggiungerlo….

  • Bravo governatore. Vai avanti…
    Hanno buttato in politica anche dta tragedia..
    Che schifo

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati votati a San Covid e San vicien vogliono fare una Statua a piazza della Concordia in onore del loro salvatore

  • Dopo tutti i soldi spesi per le scuole ga il coraggio di tenerle chiuse!passerai alla storia per le tue gravi mancanze presidente!tutto questo è vergognoso altro che regione europea!siamo una regione del pianeta delle scimmie!vergogna

  • Per i 5 stupidi che ancorano lo difendono: in altri paesi le scuole non le hanno chiuse, perche giustamente, come in Italia, i contagi sono minimi.Siccome pero lo sceriffone,si deve distinguere, ecco che cerca di mettere in mostra ….ah dimenticavo non siamo zona rossa e abbiamo un tasso di letalita piu basso di ben 9 regioni, alcune con un numero di contagi inferiore al nostro.Naruralmente non e merito di de luca

  • Tu puoi pure studiare, ma tanto non capisci quello che leggi, quindi il problema non è lo studio, è che non hai metodo e infatti sono mesi che spargi praterie di scemenze su questo sito invece che su FB dove saresti costretto a metterci la faccia

  • Non sono un Deluchiano, ma penso, che al di là di ogni dietrologia, che lui conosca le reali criticità e che, volente o nolente, cerchi di tamponarle per evitare che su di lui cada la responsabilità dell’inazione. I contagi sono in aumento in Campania e Salerno non ne è esente, anzi. La scuola diventa, per esperienza nazionale e internazionale, uno dei centri di diffusione, non perchè i ragazzi siano degli untori, ma perchè il tasso spinto di socializzazione condita con l’incoscienza dell’età, in classe e fuori, porta inevitabilmente ad innalzare il rischio di contagi al ritorno nelle famiglie. Perchè le famiglie non si contagiano per induzione, ma perchè ogni componente può essere un vettore. E, ad oggi, i vettori più significativi, anche per l’asintomaticità che non significa non contagiosità, sono i ragazzi proprio per la promiscuità giovanile e per l’insofferenza alle regole. Le chiacchiere ‘a vacante lasciamole fuori dalla porta.

  • Qua la rabbia ce l’ abbiamo noi. Si nascondesse va, come ha fatto durante le proteste il cagasotto e’ buono solo su liratv davanti agli amici miei suoi cafoni e ignoranti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.