Roccapiemonte: aumento dei contagi da Covid 19, l’appello del Sindaco

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano comunica che nella mattinata di oggi, 4 novembre 2020, sono stati segnalati dall’Asl tredici cittadini di Roccapiemonte positivi al Covid-19. Tutti i soggetti sono asintomatici, in isolamento domiciliare, insieme ai propri familiari, e sotto osservazione medica.

Questo quanto dichiarato dal Sindaco Carmine Pagano: “E’ la prima volta che arriviamo ad un numero così elevato. La curva del contagio sta aumentando e quindi è il momento aumentare anche la soglia di attenzione in questa fase. Raccomando ai cittadini di uscire di casa soltanto per lavoro, motivi di salute e per le urgenze più impellenti”.

“Inoltre, dai dati in nostro possesso, va sottolineato che oltre la metà dei contagiati a Roccapiemonte ha un’età giovane. Insomma, il Covid-19 sta colpendo in modo particolare persone che hanno dai 18 ai 45 anni. A questa fascia di popolazione, specie agli adolescenti che probabilmente non hanno ancora capito la gravità della situazione, chiedo di evitare uscite inutili dalla propria abitazione e di seguire minuziosamente le regole”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.