Rubarano 3mila euro ad anziana di Palinuro : arrestati due pregiudicati napoletani

Stampa
I carabinieri di Centola Palinuro hanno arrestato due pregiudicati, rispettivamente di 51 e 21 anni, residenti nel Napoletano, tra Melito di Napoli e Secondigliano,. Le manette sono scattate al termine – come riporta il sito radioalfa,it – di un’articolata indagine per furto aggravato con strappo in concorso.

Il fatto risale allo scorso febbraio quando i due uomini, con la scusa di vendere immagini raffiguranti il Papa, si introdussero a casa di un’anziana donna. Una volta individuato il posto in cui custodiva il denaro, le strapparono di mano il bottino di circa 3mila euro e si sono dati alla fuga.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.