Salerno, Cgil plaude Cooperativa portuale Flavio Gioia per screening covid a dipendenti

Stampa
La Filt-Cgil plaude all’iniziativa della Culp Flavio Gioia di Salerno, che ha inteso monitorare periodicamente i soci lavoratori in relazione all’epidemia da Corona Virus.

La pandemia ha evidenziato la grande importanza dell’intera filiera della logistica nell’economia e negli approvvigionamenti del Paese confermando la strategicità del trasporto marittimo e del sistema portuale.

Iniziative come quella della Culp Flavio Gioia di Salerno rappresentano quelle buone pratiche assolutamente indispensabili per contrastare i rischi a cui sono esposti i lavoratori portuali.

Ci auguriamo che anche le altre aziende, possano seguire l’esempio della Compagnia Portuale, perché la sicurezza non può essere vista come un costo ma come una primaria necessità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.