Sicurezza lavoratori portuali: tamponi a tutti i lavoratori della Culp Flavio Gioia

Stampa
Per garantire sicurezza ai miei soci-lavoratori e tutelare loro e le loro famiglie ho deciso di far effettuare i tamponi antigenici a tutto il personale. Lavorare in sicurezza è per me una priorità è già da febbraio ci siamo organizzarti con guanti, mascherine FFP2 e sanificazione dei locali, ricordando che i lavoratori portuali sono stati e sono tutt’oggi i protagonisti di questa pandemia.

Questo è solo l’inizio di un percorso di screening periodico che effettuerò a tutti i lavoratori.
Siamo le braccia che muovono la macchina del commercio. Le merci devono viaggiare e noi Portuali stiamo contribuendo, in prima linea, a garantire l’approvvigionamento essenziale e vitale a tutta la città.

I lavoratori del settore marittimo e portuale sono tra quelli che per ragioni intrinseche alle loro attività possono essere maggiormente esposti a rischi riconducibili al diffondersi di epidemie o pandemie e in questa emergenza che va di ora in ora aumentando stiamo adottando tutte le misure necessarie, anche se con mille difficoltà, al contenimento e al mantenimento dell’avviamento lavorativo.

Distanziamento sociale e dispositivi di sicurezza sono essenziali per prevenire qualsiasi contagio e rivolgo un appello a tutti i cittadini di Salerno di osservare queste disposizioni.
Ringrazio L azienda SynLab, il più grande gruppo europeo di diagnostica medico sanitario, per aver svolto in maniera professionale il suo compito. SYNLAB fornisce un approccio multidisciplinare per una diagnostica rapida, di alta qualità̀, efficiente e accurata nel campo della Medicina Umana, della Farmaceutica, e dell’Analisi Ambientale.

Mi auguro che questo periodo passi in fretta ma nel frattempo voglio ricalcare tutti i sacrifici, la disponibilità e la flessibilità dei soci della Compagnia Portuale che stanno facendo sforzi disumani per garantire un servizio indispensabile a  tutti i cittadini di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Volevo dire solo una cosa riguardante l’articolo sui tamponi fatti ai portuali del porto di Salerno detto dal presidente della flavio gioia culp che è tutto vero però sul fatto che i tamponi non fatti agli interinali che svolgono lavori per la Flavio gioia culp non ha detto niente e come mai? E dico questa cosa perché faccio l’interinale alla flavio gioia culp e nessuno di noi ha fatto il tampone noi non possiamo contaggiare o essere contaggiati ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.