Spaccio di droga a Salerno: preso 47enne nel quartiere Mercatello

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno  arrestato uno spacciatore salernitano, sorpreso nella flagranza del reato di nel quartiere  Mercatello.

In particolare, nell’ambito dei servizi di repressione dei reati di  narcotraffico nella città di Salerno, gli Agenti della  Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato in flagranza A.A, nato nel 1973, già noto alle forze di polizia, in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nella mattinata di ieri 3 novembre , durante un mirato servizio teso a monitorare e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona orientale di Salerno, i poliziotti della Squadra Mobile, dopo aver notato alcuni movimenti di persone ritenute sospette, sono intervenuti  nel quartiere di Mercatello, controllando una  persona sospetta che sembrava in procinto di  intrattenersi con altri soggetti potenziali acquirenti. Lo spacciatore,  A.A. di anni 47, è stato  trovato sul posto in possesso di alcune dosi di “ Eroina” pronte per la vendita e la somma contante di circa 600 Euro .

La successiva attività di perquisizione domiciliare a carico del fermato ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultato nell’armadio della camera da letto, un  involucro di cellophane contenente 51 (cinquantuno) grammi di sostanza stupefacente del tipo “Eroina”, quantità sufficiente al confezionamento di circa 200 dosi, nonchè un bilancino di precisione. Per quanto accertato, la persona fermata è stata dichiarata in arresto e, come disposto dall’A.G. competente, posta agli arresti domiciliari presso il luogo di residenza, in attesa dell’udienza di direttissima.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quanta gente vende droga a Salerno? Leggo ogni giorno di arresti,a se non inasprite le leggi questi il giorno dopo sono di nuovo al lavoro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.