Stop nei weekend. I centri commerciali infuriati contro il Governo e Conte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Serve «una immediata revisione» del nuovo Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in quanto all’art.1 stabilisce la chiusura, nelle giornate festive e prefestive, delle attività commerciali al dettaglio presenti all’interno dei centri commerciali e dei mercati, a eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, tabaccai ed edicole.

A chiederlo è il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (Cncc) al fine di evitare che i centri commerciali subiscano una grave disparità di trattamento e discriminazione rispetto a strutture di vendita caratterizzate da analoghe dimensioni e rischi di affollamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Vi è piaciuto vendere roba con il 150% di ricarico e fare la bella vita?
    Ora stringete un po’ la cinghia e non rompete le scatole.
    Lo capite che c’è una caXXo di pandemia in corso?
    Ma ci fate o ci siete?

  2. Vergognatevi voi che scrivete queste cose!! Ci sono tante persone che perderanno il posto di lavoro!! Chiudete piuttosto Amazon ed altri siti e- commerce, che stanno distruggendo il commercio!!

  3. Se avete le palle andatelo a dire a chi ci lavora, che ha figli e spese da sostenere. Troppo comodo scrivere . Ma se non vi piacciono i centri basta non andarci

  4. Qui si sta tirando l’elastico,non la corda,che quando si spezzerà farà più male.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.