Stop nei weekend. I centri commerciali infuriati contro il Governo e Conte

Stampa
Serve «una immediata revisione» del nuovo Dpcm firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in quanto all’art.1 stabilisce la chiusura, nelle giornate festive e prefestive, delle attività commerciali al dettaglio presenti all’interno dei centri commerciali e dei mercati, a eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, tabaccai ed edicole.

A chiederlo è il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (Cncc) al fine di evitare che i centri commerciali subiscano una grave disparità di trattamento e discriminazione rispetto a strutture di vendita caratterizzate da analoghe dimensioni e rischi di affollamento.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vi è piaciuto vendere roba con il 150% di ricarico e fare la bella vita?
    Ora stringete un po’ la cinghia e non rompete le scatole.
    Lo capite che c’è una caXXo di pandemia in corso?
    Ma ci fate o ci siete?

  • Vergognatevi voi che scrivete queste cose!! Ci sono tante persone che perderanno il posto di lavoro!! Chiudete piuttosto Amazon ed altri siti e- commerce, che stanno distruggendo il commercio!!

  • Se avete le palle andatelo a dire a chi ci lavora, che ha figli e spese da sostenere. Troppo comodo scrivere . Ma se non vi piacciono i centri basta non andarci

  • Qui si sta tirando l’elastico,non la corda,che quando si spezzerà farà più male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.