Aumentano a dismisura i contagi da covid a Salerno e provincia: sono 624

Stampa
Aumentano i contagi da covid a Salerno e provincia. I dati diramati dal Ministero della Salute oggi, 5 novembre, evidenziano 624 nuovi positivi nel salernitano. In totale i positivi in provincia sono 8.106. Ecco la situazione nei comuni.

Escalation di nuovi contagi coronavirus in provincia di Salerno. I nuovi casi registrati sono 624. Dati in linea con quelli Regionali. Oggi, in tutta la Regione sono risultati positivi altri 3.888 tamponi.

 

Per quanto riguarda il salernitano, i nuovi contagi riguardano i comuni di: Torre Orsaia, Agropoli con un caso a testa, Bracigliano con 5 nuovi positivi,  Baronissi con 11 contagi, e  Siano con 8 nuovi contagi. A Bellizzi il sindaco Mimmo Volpe ha confermato la presenza di 33 casi covid in città.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lo volete capire che piu si va avanti e piu aumenteranno i positivi perchè il test fasullo rileva sempre piu persone con parti di virus a causa dell’immunizzazione? non vuol dire che siamo malati anzi è il contrario. Quando mai si sono contati gli asintomatici? nella storia si sono sempre contati i morti, questo non lo capite proprio. A dismisura stanno aumentando le palle piene della gente che ha capito la vostra truffa. Ma come si puo creare tanto terrore con una frase del genere? aumento a dismisura —– dei positivi quasi tutti asintomatici poi —-
    Il test pcr volendo può dire che sei positivo anche nel 100% dei casi, basta farlo girare per 55-60 cicli! documentatevi, fatelo per voi se non volete farlo per gli altri

  • Asintomatici come i rapporti con la mia signora…preferisco correre …e anche lei lo preferisce

  • io voglio sapere quando la finite con questa tragica buffonata a contare i contagiati asintomatici e farli passare per moribondi. mica chiedo la luna? chiedo solo che sia trattata come qualunque altra malattia infettiva, chiedo troppo?

  • Questo vAirus è un mito!
    Corre, galoppa, dribbla e crossa, l’altro giorno volava oggi moltiplica il pane e i pesci!!!
    Che BBBBBEEEEEEeeeeeeelo!

  • Questo vAirus è un mito!
    Corre, galoppa, dribbla e crossa, l’altro giorno volava oggi moltiplica il pane e i pesci!!!
    Che BBBBBEEEEEEeeeeeeelo!

  • All’inizio erano i kit di analisi che non erano omologati. Poi si contano gli asintomatici e dicevate di contare le terapie intensive. Aumentano le terapie intensive e guardate gli asintomatici. Aumentano i morti e volete vedere le cartelle ciniche. Insomma, avete sempre ragione voi. Cambiano i nick name ma la musica è sempre la stessa.

  • Fammi capire come funziona l’immunizzazione caprina?
    Imbecille anche la Svezia inizia a prendere misure restrittive …..tu sei da prelevare da casa e portare a fare una Tac al cervello, forse troveranno il testicolino e ti giustifichiamo per l’inversione di organi!
    Forse sei l’unico demente planetario che parla di immunizzazione, in barba a 440 morti giornaliere, sei veramente riprovevole.

  • Un saluto ad alfie,alias anonimo,alias covid free,alias runner,alias pino,alias alias…ecc.ecc. ma non ti annoia scrivere tutti i giorni le stesse cose, con tanti nickname diversi che per tono, tipologia, difesa di chi scrive con i nickname di cui sopra come fossero amici,dimostrano sei sempre lo stesso? Ma lavori? Ma hai una tua vita privata? Sorridi ogni tanto visto il tono monocorde di quello che scrivi? Sempre arrabbiato per convincere gli altri senza rispetto per chi la pensa diversamente? Il mondo è bello proprio perchè vario e perchè per fortuna c è la democrazia.

  • La rincorsa al capoluogo di regione è solo all’inizio, presto raggiungeremo Milano e la Lombardia!

  • Se sei asintomatico, vuol dire che hai un ‘infezione da Covid 19, nel tuo organismo.potresti trasmetterlo a persone che la prendono in modo diverso dal tuo organismo e renderli sintomatici , cioè con sintomi febbre tosse, polmonite bilaterali, o addirittura farli morire anzitempo.capito

  • x Peppe, è una caxata immensa, perchè quel criterio non è mai stato applicato a nessuna malattia. Se sei asintomatico vuol dire che hai una carica virale bassa che non ti permette di ammalarti, oppure nai tanti anticorpi. In entrmbi i casi non infetti nessuno, soprattutto all’aperto passeggiando per strada. capito?

    x il cretino che pensa che tutti quelli che sono contrari al suo non-pensiero siano solo una persona, posso solo dire un grande, sonoro, fragoroso: pprrrrrrrrrrrrrrrr! il resto non lo capirebbe, ma due cose le voglio dire:
    a) in italia in media ci sono 1780 morti al giorno, da sempre;
    b) la Svezia non ha nessuna misura da prendere, stanno senza i bavagli che ti piacciono tanto, e hanno meno morti di noi, sia come letalità che mortalità.
    Ciao idiota! continua a pensare che siamo la stessa persona, quando te ne ritroverai centomila capirai che sei solo un fesso! basterebbe vedere che i commenti stanno a tutte le ore per capirlo ma che te lo dico a fare?
    In fondo tu sei sempre il solo unico cretino che parla di testicolini, ciccio etc, e si firma ogni volta con un nome diverso, per poi accusare altri di usarne diversi! se non sei un cretino tu, chi lo è??!?? prrrrrrrr

  • e come ha scritto Alfie l’altro giorno:
    Svezia
    10.8milioni, 137730 positivi presunti covid, 5997 morti presunti covid
    0.055% mortalità, 4.35% letalità
    NON CHIUSO NULLA E NESSUN OBBLIGO MUSERUOLE

    Italia
    60milioni, 790377 positivi presunti covid, 39764 morti presunti covid
    0.066% mortalità, 5.03% letalità
    HA CHIUSO TUTTO PIU VOLTE E OBBLIGO MUSERUOLE

    Taci cretino che ti firmi con cento nomi pur accusando altri di usarne due o tre! ridicolo pagliaccio.

    21.16 inutile che tenti di screditare quello che diciamo noi, non ci riesci. TUTTI quegli argomenti sono validissimi, e non è che uno esclude l’altro. i Kit sono inattendibili, i test PCR sono praticamente FALSI, i sierologici non si capisce cosa cercano, il virus non esiste come virus isolato (è scritto nei documenti dell EMA), i positivi – falsi- vengono contati piu e piu volte come detto chiaramente anche nel programma di Vespa.. devo continuare?
    Lascia perdere, perderesti la faccia che già non hai.
    Qui non si tratta di pensarla diversamente, ma si tratta di persone, VOI, che da veri negazionisti vi ostinate a non voler conoscere e vedere documenti ufficiali che in tanti vi hanno proposto.

  • Posso fare una domanda anzi tre: che senso ha parlare di epidemia se oltre il 90 per cento anche il 95 per cento e asintomatico; seconda domanda non vi sembra assurdo contare come morti, gente che ha due tre patologie preesistenti, se non avesse avuto queste patologie sarebbe oggi probalmimente viva; terzo le misure restrittive si prendono solo allo scopo di ridurre contagi, che possono portare persone,gia deboli,per via di tumori,leucemie ed ahime altre patologie, in terapia intensiva affollandole ed in molti casi purtroppo alla morte

  • Peppe, secondo te la febbre la tosse e la polmonite bilaterale sono nate nel 2020 col covid19? lo sai che l’età media dei morti covid è 82 anni, ed è perfettamente in linea con la normale mortalità italiana??? questo, anche questo, è la prova che non c’è stata nessuna emergenza generale. E addirittura in Svezia per un periodo i morti covid avevano un’età superiore alla vita media generale! questo perchè erano morti in quel periodo solo anziani in case di riposo, e già molto malati.
    L’ISS certifica ancora una volta una percentuale del 6% di morti covid senza nessuna altra patologia, quindi si parla di non più di 2300 morti in tutta Italia da gennaio. E questo neppure toglie il fatto che quelle persone potevano avere una patologia concomitante NON nota, e quindi essere morte per concause e non per solo covid.

    ..e poi hanno deciso di cremare tutti i morti, assieme alle prove.. vi pare normale, vero? voi che fate tanto i sensibili covidlovers, se ci fosse vostra nonna tra quei morti cremati senza autopsia, cosa direste? e se aveste un dubbio sul trattamento che ha ricevuto, cosa fareste?

    Bene, qualunque cosa non potete farla, hanno bruciato corpi e prove, capito la TRUFFA CRIMINALE di questo governo che voi sostenete?
    Ricordiamo, 2300 morti su una mortalità base, ordinaria, di 45264 morti nello stesso periodo istat2019.

  • x 21:55, semplice, è quella che faranno a te con i vaccini sperimentali! fatteli tutti, mi raccomando, così capirai ancora meglio come funziona la caprina!

  • Te lo spiego io, dipende tutto dal sesso. Senza scomodare Freud, la ridotta mobilità ha di fatto portato a zero le sue possibilità di trovarsi una, pure brutta, che gliela dia o anche solo faccia vedere. Quindi, non avendo un lavoro, fa la spola tra questo sito e i maggiori siti porno mondiali. Sempre se questo esiste, eh.

  • Peppe, quello che si dice e che molti non sanno nonostante lo abbiano già detto tanti pure qui sopra, è che noi siamo pieni di virus funghi e batteri, in tutto il corpo, dentro e fuori, e se siamo vivi è proprio grazie a loro! Ne abbiamo anche tantissimi patogeni, potenzialmente mortali, in condizioni normali, TUTTI NOI, sempre! In alcuni casi però il nostro sistema immunitario si indebolisce e qualcuno di quelli prende il sopravvento, quasi sempre per tornare in modalità latente.
    Qui la domanda – questione fondamentale: se facessimo un test come quello PCR per tutti quei patogeni che NORMALMENTE abbiamo in corpo allora potremmo dire con assoluta certezza che il 100% di noi è POSITIVO a un dato patogeno X! TUTTI noi, chiaro?
    Ora è evidente che quella positività non significa malattia e ancor meno morte.. e quindi, ti ho risposto.. Inutile e assurdo procedere a fare test falsi alla cieca come oggi, si trovano solo finti malati.
    Altro punto importante che dimostra l’inutilità di test a tappeto è che io posso fare pure il test oggi e risultare negativo, ma posso infettarmi dopo un’ora! e quindi che faccio, un nuovo test ogni ora per il resto dei miei giorni, e tutti i 7 miliardi di persone dovrebbero fare lo stesso???

    ok?

  • Ok, avevo ragione. Hanno risposto più o meno tutti, si sono scambiati i commenti simili e simili a quelli già usati con altri nichname, io sono stato garbato e lui invece si è arrabbiato ed ha offeso dando ragione a quello che ho scritto. Ovviamente la maleducazione non mi colpisce ma torna a voi con la bile che sputate. Rispettate le idee degli altri e forse potremmo prendervi in considerazione. Avevo ragione.

  • La cosa che mi preoccupa maggiormente è che tu pensi che questi ragionamenti da completo demente siano accettabili.

  • Alfie ma secondo te quanto è ridicolo uno che per 9 mesi si pubblica centinaia di commenti con 2000 nick diversi per darsi ragione da solo e convincere gli altri che non c’è la pandemia?

  • E quindi fammi capì tua mamma o tuo padre 70enni possono morire xché é una età giusta. O solo xché devi andare nelle discoteche o a mangiare a ristorante!! Sono d’accordo con te!!

  • x Un salernitano: bravo, infatti la ragione sai a chi si dà! e tu ne hai tanta, te la do pure io sai? La democrazia grazie a quelli come te è morta e seppellita sotto il bavaglio che portate con tanto amore e ottusità. Continua a pensare che siamo tutti la stessa persona mi raccomando, datti ragione da solo, pur accusando altri di fare quello che fai tu! Applausi!

    x 10.00 e tu saresti quello buono? lo vedi che ti stai dando del cretino da solo??!? te lo spiego: accusi basandoti sulla tua totale fantasia che tutti quelli che scrivono cose contro quello che pensi tu siano la stessa persona e che usa “2000 nick” diversi, e TU?! te lo dico semplicemente: sei un cretino per tua stessa definizione perchè ti stai chiamando “x Alfie” ! questo sarebbe il tuo nick? ha sempre usato questo?!
    CHE CRETINO!

    x Peppe: non si capisce neppure a chi stai scrivendo ma quella strxxta che hai scritto è solamente la fantasia di un fesso che non ha capito niente di tutte le cose che stanno, stiamo, cercando di dirvi da mesi.
    La tua stupidità sta proprio in quel ragionamento dell’età giusta.. sei patetico: non si tratta di età giusta ma di età probabile, ma se non lo capisci non posso farci niente. Ti continueranno a prendere in giro pure spacciando come morti covid gente di 110 anni dicendo che potevano vivere fino a 110 e un mese, e tu ci crederai!

    Vi dicono che vi sputano in faccia, vi sputano in faccia, e voi continuate a pensare che sta piovendo.. questa è la realtà

  • ahahhaahahahah guarda sta gente ! ci sta uno che si firma “Un salernitano” e un altro che si firma “x Alfie” che sfottono a uno che si chiama sempre Alfie perchè usa nomi falsi ! ahahahahahh ma quanto siete coglionazzi ??????? ahhahhaahhah

  • Vorrei documentarmi…potreste indicare qualche fonte che potrebbe illuminarmi? Non informazione mainstream. Girate i link

  • Vorrei documentarmi…mi lasciate qualche link o indicazione che potrebbe illuminarmi. Jo informazione mainstream

  • 20.43 la vedo difficile perchè l’ultima volta che è stato chiesto di lasciare link fu con quello che si firmava Pino, lui scrisse links e indicazioni e poi è stato tagliato fuori, tanto per capire dove -deve-andare l’informazione programmata! quindi devi documentarti da solo basandoti su quello che hanno detto alfie niky e altri, tanto i links seri non li fanno passare. Ci sono centinaia di articoli in inglese e in tedesco, se conosci la lingua. Io te ne consiglio uno in particolare, traduzione di leopoldo salmaso di un articolo della società degli anatomopatologi della bulgaria, originariamente in inglese. In italiano uno dei titoli è -la pcr non fa diagnosi covid19-, in inglese -pcr tests are scientifically meaningless- cioè i test pcr sono scientificamente senza senso. A corredo c’è un’ampia bibliografia ufficiale, fatta di studi scientifici e documenti istituzionali. Buona fortuna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.