Cammarota: “Usca come chiedevamo, il Sindaco riferisca sui dati covid”

Stampa
“Finalmente dopo mesi di denuncia il Sindaco annuncia con imbarazzante ritardo di aver accolto la nostra proposta avanzata in consiglio comunale del 30 ottobre e poi in un pubblico manifesto e poi in un pubblico manifesto di aver trovato, ultima ruota del carro, una sede per la Usca, Unità speciale di continuità assistenziale prevista dalla legge e attuata da tutti ma non dal comune capoluogo”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca “come l’adempimento sia tardivo e insufficiente, e non tiene conto delle ulteriori istanze e delle sollecitazioni degli operatori di strutture mobili come la Humanitas di Roberto Schiavone per istituire molteplici presidi mobili nella città di Salerno attrezzati per i tamponi anti Covid ed il vaccino antiinfluenzale”.
“Ma ciò che più sconcerta è il silenzio sui dati di Salerno Città”, conclude Cammarota, il quale rimarca come “tutti i sindaci forniscono dati e cifre delle comunità che rappresentano mentre nel comune capoluogo tutto è avvolto dall’omertà e dal mistero, una vicenda che sarà trattata con la massima urgenza in commissione trasparenza”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.