Ordinanza De Luca conferma scuole chiuse e stop mobilità tra province

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
Si anticipano i contenuti dell’Ordinanza n.89 in corso di pubblicazione, firmata del Presidente Vincenzo De Luca, che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento dell’epidemia da Covid-19.
Si tratta della conferma, in relazione al nuovo DPCM, delle misure adottate nelle settimane scorse sull’attività scolastica e sulla mobilità.
– L’Ordinanza dispone la conferma dal 6 novembre 2020 al 14 novembre 2020, della sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quella dell’Infanzia alle Superiori.
– Vengono confermati inoltre il blocco della mobilità interprovinciale già vigente, e la fascia oraria tra le 6 e le 8,30 in cui è consentita la pratica dello jogging.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. Vi ricordo che per l’art. 120 della costituzione potete sempre uscire ed entrare dalla regione. Giusto per essere precisi

  2. La mobilità a me interessa per correre anche verso lo studio di papino e la mobilità intestinale…quando mi lamento dei pichi decessi infatti mia moglie dice sempre….testicolì ma vai a cagare

  3. Grazie perché stai tutelando la salute dei bambini e dei ragazzi e contemporaneamente anche quella dei nonni. Lascia le scuole chiuse, la didattica a distanza sta funzionando bene anche per la scuola primaria. Basta sapersi organizzare. Un grazie infinito.

  4. Sei l’unico in grado di prendere decisioni. Tutela i nostri figli. Continua a tenere le scuole chiuse. Le scuole sono pericolose, quando se ne renderanno conto sarà troppo tardi.

  5. ulteriore pagliacciata. quindi da scafati zona autostrada non posso andare a pompei, 50 metri, ma posso arrivare a sapri. Io mi chiedo quando la finirete di assecondare questi dittatori che usano il virus per farsi belli e coprire la cattiva amministrazione, oppure quelli più in alto che eseguono ordini dall’estero?
    E la buffonata idiota della corsa che si puo fare solo dalle 6 alle 8.30? lo volete capire che queste regole non hanno NESSUNA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA??? veramente pensate che se vado a correre o a passeggiare alle 5 sono un problema per la diffusione di un virus stramorto e tenuto in vita solo da test falsi?
    Questo tizio che si definisce governatore lo vuole capire che RIDUCENDO GLI ORARI si aumenta la CONCENTRAZIONE??? e questo è valido per tutto, corse, passeggiate, negozi, alimentari, uffici.. Veramente sta da fuori, lui e gli imbavagliati senza cervello.
    L’unica spiegazione “logica” è che quest emisure sono imposte dall’alto per portare avanti il TERRORE nella popolazione in attesa della vera dittatura che stanno per instaurare: eliminazione del contante, limitazione o perdita della proprietà privata, vaccinazione di massa obbligatoria per svolgere qualunque attività o viaggiare, e identificativo digitale per ogni persona, come da programma ID2020 propedeutico ad Agenda2030, 2030 quando nel loroprogramma non ci saranno insegnanti, lavori, lavoratori, e ci saranno bambini senza famiglie concepiti e cresciuti in scatole e istruiti tramite reti neurali e stimoli direttamente al cervello, tutto gestito dalle “reti” che stanno installando mentre parlano del virus stramorto..
    Sta tutto scritto in documenti e brevetti depositati.. che vi piaccia o no.
    Solo questo spiega queste regole da stupidi e da dittatori.

  6. Le scuole primarie, luoghi più sicuri e controllati, aperti in tutta Europa, anche nelle zone rosse, chiuse ma ludoteche, con via vai senza controlli, aperte. Ma ci rendiamo conto?

  7. Si ma tanto nessuno controlla quindi tutto questo non serve a nulla, è ovvio che per il fine settimana i controlli ci saranno sul lungomare ma per il resto nulla

  8. Paolo, se ti avessi qualcosa da dire di serio la diresti, non avendone partorisci solo stupidaggini per non-rispondere a tutte le cose serie dette da loro, wolff, il primo runner vero, manrik

  9. … per runner: se vuoi essere preciso… si dice e si scrive motilità intestinale! Poi, il fatto che tu voglia/debba correre è una tua esigenza e che nessuno ti distoglie, ma a patto che tu debba rispettare le leggi vigenti e quelle temporanee. Il tuo sarcasmo può essere interpretato come l’esigenza patologica di chi vuole apparire, ma non è! Bene, è proprio quest’ultima mia affermazione ti porta ad essere come “lui”, ovvero, uno che per apparire farebbe qualsiasi cosa. Ancora, tu hai una moglie…. ‼️ ❓‼️ mi fa piacere per te e sei anche fortunato considerate le tue condizioni….
    È conveniente ridere…. diversamente le tue affermazioni prese sul serio…. ti fanno concretizzare per quello che sei.

  10. L’unica regione in Europa con le scuole chiuse. Stai creando i tuoi elettori di domani? Ignoranti come quelli di oggi, se no come li voteranno a Piero e Roberto un domani.

  11. E’ assurdo che questi dei complotti di cui parli non ti abbiano ancora acciuffato :-))) Fai una cosa, firmati Snake Plissken, così si capisce a che genere di film ti ispiri

  12. Curtatone vedi, il problema è che voi siete miopi convinti e felici di esserlo: non volete vedere che quelle leggi “vigenti e temporanee” non sono né vigenti, perchè sono dpcm – quindi NON leggi, e né temporanee perchè stanno sempre lì da fine gennaio, capito? Quindi dovreste aggiornarvi e svegliarvi, ci stanno portando in una dittatura in cui per fare qualunque cosa dovrai avere un certificato vaccinale eleettronico inserito con chip nel corpo, eliminazione dei contanti e riduzione o eliminazione della proprietà privata in cambio dell’annullameto del debito (debito loro, non tuo, ma lo caricano su di te lo stesso) capito?
    tieni presente c’è un imbecille che scrive a nome di altri, soprattutto di runner e prima di pino, ma adesso vedi pure quello alle 8.00, è la stessa storia, stesso scienziato che secondo me è -interno-

  13. 13.53 se tu non fossi cretino ti faresti un giro sul sito dell’onu e dell’oms, poi scriveresti id2020, agenda2030, roadmap2019-2022 in un motore di ricerca e troveresti tutti i film che cerchi, ma capiresti pure che non sono film ma sono realtà. ah scusa, è roba in inglese per persone colte, scusa non parlavo con te, sei esonerato, mi raccomando saldati la museruola in faccia e pure i guanti, mettitene tre paia tutti assieme, meglio un poco di sicurezza in piu. Condoglianze a te per la perdita del tuo cervello.

  14. all anonimo sprovveduto 13e53, peccato che sei solo tu a parlare di complotti, quella parola non compare in nessun punto di quei commenti che critichi, quindi il complottista è uno solo: tu. E sei pure negazionista considerato che neghi tutto quello che ti dicono.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.