Casalnuovo, confessa l’omicida di Simone Frascogna. E’ un meccanico 18enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è costituito ed ha confessato l’assassino di Simone Frascogna, il 19enne accoltellato a Casalnuovo la notte tre il 3 ed il 4 novembre per futili motivi. Si tratta di un ragazzo di 18 anni che fa il carrozziere che nella serata del 4 novembre si è presentato dai carabinieri, anche se le telecamere di videosorveglianza lo avevano immortalato ed era stato individuato assieme agli altri due ragazzi presenti in auto con lui.

L’aggressione è nata per futili motivi, sembra per una lite per questioni sulla viabilità.

“Cosa ci fa un ragazzo di 18 anni con un coltello in tasca? È su questo che dobbiamo riflettere. Oltretutto sembra che il18enne appartenga ad una famiglia legata alla criminalità e questo fa capire quanto l’ambiente circostante possa influire sulla mentalità di un ragazzo. Noi come tutta la cittadinanza siamo vicini alla famiglia di Simone, è stata fatta una fiaccolata sotto l’abitazione dei genitori per dimostrare loro solidarietà.”- racconta Anna Giannattasio, consigliere comunale di Casalnuovo.

“È triste assistere a questa ondata di violenza che sta colpendo il nostro territorio, urgono contromisure, controlli serrati e rieducazione civica. Ci complimentiamo con le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora e per aver individuato celermente i responsabili, ora ci auguriamo che restino in galera.”- dichiara Rosario Visone, portavoce di Europa Verde di Casalnuovo.

“Quindi Simone è morto per niente, e questo fa ancora più rabbia, se è possibile. Chi l’ha ucciso dovrà pagare caro, vigileremo costantemente su questo. Venerdì 6 novembre durante il presidio per Gaetano, il ragazzo aggredito a sant’Antimo, ricorderemo anche Simone, vogliamo dimostrare solidarietà alla sua famiglia e chiedere giustizia.”- prosegue il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.