Casalnuovo, confessa l’omicida di Simone Frascogna. E’ un meccanico 18enne

Stampa
Si è costituito ed ha confessato l’assassino di Simone Frascogna, il 19enne accoltellato a Casalnuovo la notte tre il 3 ed il 4 novembre per futili motivi. Si tratta di un ragazzo di 18 anni che fa il carrozziere che nella serata del 4 novembre si è presentato dai carabinieri, anche se le telecamere di videosorveglianza lo avevano immortalato ed era stato individuato assieme agli altri due ragazzi presenti in auto con lui.

L’aggressione è nata per futili motivi, sembra per una lite per questioni sulla viabilità.

“Cosa ci fa un ragazzo di 18 anni con un coltello in tasca? È su questo che dobbiamo riflettere. Oltretutto sembra che il18enne appartenga ad una famiglia legata alla criminalità e questo fa capire quanto l’ambiente circostante possa influire sulla mentalità di un ragazzo. Noi come tutta la cittadinanza siamo vicini alla famiglia di Simone, è stata fatta una fiaccolata sotto l’abitazione dei genitori per dimostrare loro solidarietà.”- racconta Anna Giannattasio, consigliere comunale di Casalnuovo.

“È triste assistere a questa ondata di violenza che sta colpendo il nostro territorio, urgono contromisure, controlli serrati e rieducazione civica. Ci complimentiamo con le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora e per aver individuato celermente i responsabili, ora ci auguriamo che restino in galera.”- dichiara Rosario Visone, portavoce di Europa Verde di Casalnuovo.

“Quindi Simone è morto per niente, e questo fa ancora più rabbia, se è possibile. Chi l’ha ucciso dovrà pagare caro, vigileremo costantemente su questo. Venerdì 6 novembre durante il presidio per Gaetano, il ragazzo aggredito a sant’Antimo, ricorderemo anche Simone, vogliamo dimostrare solidarietà alla sua famiglia e chiedere giustizia.”- prosegue il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.