De Luca invita i sindaci a chiudere lungomari e centri storici nei week-end

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Dobbiamo considerarci la realtà più esposta, e che dobbiamo adottare prima di altri, e con più rigore, le misure necessarie”. Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca torna sul nuovo Dpcm che ha scatenato tante polemiche. Da qui l’invito ai Sindaci “a predisporre da oggi la chiusura dei lungomare e di parte dei centri storici nei fine settimana”.

“Non possiamo tollerare che ci siano, in questa situazione, migliaia di persone che vanno a passeggio come se niente fosse – ha affermato – Invito a predisporre attività di controllo e di sanzione per chi ancora oggi, gira senza mascherina».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Oramai non lo crede più nessuno, nemmeno i suoi amichetti di Governo. La Sua innata arroganza lo obbliga a dire la sua, ma ormai la figuraccia è fatta: La Campania è zona gialla. Ma non avremmo dovuto contare i morti per strada? E il lanciafiamme?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.