Il coprifuoco sarà totale dalle 22 alle 5: vietato uscire anche per portare il cane

Stampa
Dopo la mezzanotte di oggi il coprifuoco sarà totale in Italia: dalle 22 alle 5 divieto assoluto di uscire anche con il cane. Le nuove restrizioni, contenute nel Dpcm varato ieri sera, sono destinate a restare in vigore almeno fino al 3 dicembre. Nelle ore di coprifuoco sarà possibile uscire di casa solo non per necessità provate con un’autocertificazione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto, giustissimo. Inviti gli infami a fare il video sul balcone per segnalare i trasgressori. A breve faremo i turni di guardia: Questi nemici di Salerno non la devono passare liscia!

  • Quindi la mattina ad esempio sul lungomare mi posso “assembrare” con migliaia di persone, mentre se a mezzanotte sto solo io in mezzo al nulla………..
    Ma qualcuno si rende conto che ci trattano da idioti totalmente incapaci di intendere e volere?
    E chiedo ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché devoti a San Covid prima di attaccare ed offendere :ma c’è una logica?
    RIPETO : C’È UN MOTIVO LOGICO?
    Se mi dite che il virus è un nottambulo, allora alzo le mani e concordo…..

  • Come a marzo i cani si potevano portare adesso no che devono fare i loro bisogni fisici in casa non mi sembra igienico…che governo di incapaci

  • scusate ma se il cane si sente male che deve fare la cacca come fa?
    ma non si vergognano a fare questi divieti?
    io uscirò lo stesso se il cane ha bisogno

  • Il divieto esteso ai cani è indegno, stupido e davvero violento: non si può far soffrire inutilmente gli animali. Uscire col proprio cane quando non c’è anima viva in giro diffonde il virus? Che vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.