Negozianti salernitani in piazza, sit in a Portanova: “Crollo affari, vogliamo ristori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Le misure adottate dal governo, attraverso i vari Dpcm, hanno accentuato rabbia e disperazione anche nel mondo del commercio. Nel pomeriggio, a partire dalle 18.30, in piazza Portanova a Salerno è previsto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – un sit dei rappresentanti dei negozi di abbigliamento, calzature e gioiellerie, organizzato da Confcommercio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Avete capito finalmente che la strategia non è protestare contro il lockdowm, ma chiedere i ristori per il crollo degli affari. Ma Conte ha voluto fare un dispetto alla Campania, lasciandola in zona gialla, come il Molise e la Basilicata. Adesso ditemi se ha ragione Conte o se ha ragione De Luca.

  2. Non essendoci un lockdown “ufficiale” nessuno avrà diritto a ristori….quando De Luca due settimane fa voleva chiudere tutto avete protestato?????l’avesse fatto , saremmo già a buon punto oggi….invece la situazione è peggiore….ormai la gente non ha ne soldi ne volontà di uscire a fare shopping…per comprare cosa poi? vestiti da indossare in casa??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.