Campania zona gialla, De Luca all’attacco: “Rischiamo di chiudere tutto a Natale”

Stampa
La polemica tra Regioni e governo, sul fronte della classificazione delle zone di rischio, non si placa. E anche il governatore Vincenzo De Luca – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è tornato all’attacco: “Così si rischia di bloccare tutto a Natale. Tra un mese le regioni gialle potrebbero trovarsi in una situazione peggiore di quella in cui si trovano oggi quelle rosse”.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Signori dei commenti, prima di parlare con sta bocca, e sparlare del signor governatore DE LUCA, fatemi il piacere a di sciaquarvela. Perciò fate un po’ le persone serie, e non fatevele mettere in bocca dagli altri ok. Con questi problemi state ancora a commentare.

  • non smentisci la tua stirpe: “sciaquarvela”???????? ma la scuola esiste a napoli? sapete di che si tratta?

  • De Luca pagliaccio lui è chi lo ha votato.. In Italia non c’è ebola.. Ce un virus influenzale.. Vdirete che ci muore la gente certo come quello l’orto affogato però positivo e quindi morto di covid.. Abbasso le mascherine.. Vsevil governo vuole chiudere negozi ecc spero che gli italiani abbiano le palle per ribellarsi.. A causa di fare sommosse contro chi viene a fare le multe

  • Non vi rendete conto della fortuna che avete, avere un uomo come de Luca alla guida della vostra regione, così difficile da amministrare, significa avere un potenziale tesoro,da sapere solo gestire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.