Chiusure ville e lungomare, solo il Comune di Salerno raccoglie invito di De Luca

Stampa
L’appello del governatore Vincenzo De Luca, al momento, è stato accolto solo dal sindaco di Salerno. Lungomare e spiaggia di Santa Teresa – come titola il quotidiano “Il Mattino –  off limits nei weekend. Out anche la villa comunale fino al 3 dicembre. Vietri, Positano, Acciaroli e Agropoli preferiscono monitorare la situazione. A Santa Marina in controtendenza, il primo cittadino Fortunato: «Controlli più facili nei piccoli centri»

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il nostro Sindaco è differente..come obbedisce lui nessun altro…penso che se lo sia guadagnato un bel biscottino!!

  • Giustamente. Perchè non ti chiudono ma ti chiudono tutto attorno.
    Se i negozi chiudono prima, se i centri commerciali chiudono il sabato, le persone si aggregano ancora di più. O nelle case senza mascherina oppure nei punti dove non avete messo barriere. Invece di distribuirsi in vari punti e vigilarli. Capisco la preoccupazione ma perchè non mettete dei controlli per garantire la distanza invece di privare anche di una passeggiata. Prendere un pò di sole che anche quello fa bene. I bambini che già li stiamo privando di tutto non posso nemmeno farsi una passeggiata mano nella mano con un genitore perchè chi lavora
    in smart working o in presenza sul posto di lavoro non può comunque scendere durante la settimana. Questa decisione sottolinea solo che non siete cacchio di mettere due pattuglie sul lungomare… e Salerno che è controllabilissima vista la sua dimensione prendete decisioni così estreme. In un posto all’aria aperta poi. Che già non si può mai respirare. In casa sei al chiuso. Fuori con la mascherina. Idem nei posti pubblici. E ora anche tutti sul corso. Visto che resta l unico posso per camminare. Io mi chiedo ma perchè avete lasciato le persone assemblare prima senza dire nulla invece di chiudere ora…E basta trattarci come degli stupidi

  • È strano, il nostro Sindaco è sempre restio ad accogliere gli inviti di Papino.
    Anche quando gli fu imposta la nomina di Robertino ad Assessore al Bilancio fece molta resistenza ?
    Senza dignità…..

  • Non e’ un invito…..e’ un ordine del padrone di Salerno….. Enzo Napoli…..cit…

  • Perche’ c’e’ un sindaco a salerno tutti sanno che e’ il pappagallo dello sceriff

  • Ma io penso che a prescindere dalle costrizioni le persone attueranno un lockdow ” naturale” evitando sia il corso e sia il lungomare.

  • “l’invito” è stato accolto…L’ORDINE E’ STATO ESEGUITO! Per rispetto della verità!:-(

  • 11:19 – Certo che scrivo sempre, caro il mio testicolino. Che problemi tieni oggi? Disfunzione erettile? Ragadi dovute alla tua ambiguità? Parliamone

  • Fatto per servilismo ha ragione, o volete rimanere in piena pandemia per mesi?
    Fondamentale assembrarsi sul lungomarein emrgenza covid. Si vede che avete tempo libero e priorità tipiche degli adolescenti che piangono se la mamma li punisce in casa.
    Bamboccioni e fate pure figli per tatuarvi i nomi.

  • Adesso I Salernitani anche quelli cosiddetti veraci si lamentano perché lo sceriffo ha detto di chiudere lungomare e piazze, ricordate quando siete entrati nel seggio….

    Cosa avete Votate le caramelle e le banane…
    ..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.