Crisi economica, Piero De Luca (Pd) incontra gli albergatori messi in ginocchio dal Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stamani presso la sede del Partito Democratico in via Manzo, l’on. Piero De Luca ha incontrato una rappresentanza degli albergatori del territorio.

Al tavolo di confronto si è discusso delle misure di sostegno economico stanziate dal Governo Nazionale e delle strategie condivise, utili a rilanciare il turismo a Salerno.

“Ho accolto con piacere- ha spiegato il deputato Dem- la richiesta di incontro da parte dei rappresentanti della categoria degli albergatori della città. Per il loro settore, a livello nazionale, ho sostenuto e continuerò a farlo, alcune misure decisive: i contributi a fondo perduto che arrivano fino al 200% del ristori ottenuti con il precedente Decreto Rilancio,
l’indennità -una tantum- per i lavoratori che non hanno altre forme di sostegno, il supporto per il pagamento degli affitti con il credito di imposta, l’ annullamento e la cancellazione della seconda rata dell’ Imu, la cassa integrazione estesa per altre sei settimane e gli sgravi contributivi per i dipendenti che non vengono posti in cassa integrazione.

Inoltre, raccogliendo le loro sollecitazioni per la città di Salerno, ho condiviso la proposta dello slittamento dell’ evento Luci D’Artista nel periodo primaverile. Sarebbe utile non perdere questa opportunità di forte presenza turistica nel nostro territorio che non puo’ svolgersi in questo periodo di emergenza sanitaria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.