Csa-Fiadel-Salerno: tamponi molecolari per tutti i dipendenti di Salerno Pulita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Richiesta di dati sui contratti e tamponi molecolari per tutti i dipendenti di Salerno Pulita. Pressing delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Fiadel, con una nota inviata a sindaco, assessore all’Ambiente e assessore alle Partecipate.

«Vogliamo conoscere i dati aziendali su straordinario, percorsi di carriera, accordi transattivi – spiega Angelo Rispoli, segretario della Fiadel Salerno – Un’azienda pubblica come Salerno Pulita non può essere oggetto di interpretazione singolare delle norme contrattuali.

Ricordiamo che la normativa vigente impone per il periodo dell’emergenza Covid la costituzione del comitato aziendale.

Pur apprezzando il primo screening sierologico sui lavoratori, chiediamo un controllo periodico attraverso il tampone molecolare a tutto il personale che si renda disponibile, con modalità eguali per tutti. Tale necessità deriva dalla preoccupazione che proprio tra loro possa insorgere un focolaio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Quindi per dare senso alla proposta immagino tamponi a cadenza giornaliera, giusto? Altrimenti a che cazz servn una tantum

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.