De Magistris: lockdown in Campania? De Luca ha avuto paura

Stampa

“De Luca non ha fatto il lockdown annunciato due settimane fa ed ha cambiato idea perché ha avuto paura: di fronte alle responsabilità ormai evidenti sul piano sanitario annunciare un lockdown senza ristori immediati sarebbe stato dal punto di vista del consenso sociale un disastro”. Lo ha affermato il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca è pieno di colpe ma tu De Magistris ti dimostri il solito napulillo…non sai governare non prendi decisioni e vivi delle iniziative degli altri

  • Ma questo è scemo. Quando de Luca aveva detto che voleva chiudere tutto, questo personaggio lo aveva attaccato, ora che segue le regole dello stato dice che non vuole chiudere. Ma facesse pace con il cervello sto fallito.

  • Non mi pare che abbia detto cose straordinarie. Non ci sarebbe nulla di sbagliato a fare un passo indietro

  • schiumano di rabbia runner, pino e soprattutto il verace, ma anche Giggino ‘a manetta ha l’ulcera allo stomaco

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo di….non so se ce la farò a scrivere per altri 5 anni…è il caso che cominci a pensare ad una donna

  • Ho pubblicato tante statistiche un po’ negazioniste qualcuno mi da soddisfazione? sto perdendo tempo…?sto cercando di farvi capire qualcosa e mi trattate da covidiota? Rispondetemi…ho l’alito pesante è covid? Perché mi trattate come se non esistessi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.