I presidi salernitani al fianco della Regione: “Non è il caso di tornare a scuola”

Stampa
I presidi salernitani si schierano al fianco della Regione Campania, e  sono d’accordo con l’ultima ordinanza firmata dal governatore Vincenzo De Luca. La scuola – come titola il quotidiano “Il Mattino” – non può riaprire: «Non ci sono le condizioni di salute e tutela degli studenti e dei docenti».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I docenti devono andare a scuola a fare la d d con i computer dell’ istituto non stare a casa a fare i Bellini questo i presidi lo sanno o no vedete in toscana come fanno docenti a scuola tutti in orari scolastico cke compete

  • E allora tutti i soldi sperperati in banchi e tamponi a tappeto per il personale (almeno stando alle chiacchierre di de luca) a cosa sono serviti ?

  • Vicienz il pagliaccio e i suoi discepoli nani ballerine circensi ricottari prof scansafatiche ata siete la vergogna d’italia continuate a dire che non riaprono le scuole ma la verita’ che sono le uniche che non hanno mai aperto… .

  • Vergognosi, i presidi sono chiamati DIRIGENTI SCOLASTICI, MA DI MANAGEMENT non sanno proprio nulla. Da professori a pseudo- manager.
    Gente che prende tra i 70mila ed i 100mila euro l’anno.
    Riforma bassanini del 1997 voluta all’epoca dalla sinistra per portare alla sua corte ed egemonizzare la scuola (palese oggi che il pd sbava x avere il ministero dell’istruzione)

  • A dispetto dei soliti leoni da tastiera, espertologi, frequentatori di gruppi Facebook, negazionisti e ciarlatani, DE LUCA HA AVUTO RAGIONE SULLA SCUOLA ed è stato massacrato.
    LA PUGLIA HA FATTO LO STESSO.

  • Ridicoli, unica regione in Europa a tenere là scuole chiuse. Vi piace stare a casa in Smart working? Foss bell si sta pacchia durasse ancora.

  • Regione gialla tutte le scuole chiuse…Regioni rosse che protestano x riaprire tutte le scuole o almeno infanzia e primaria…tutta Europa che non chiude le scuole….mah…a me i conti non tornano. Siamo una nazione aliena

  • La verità è che la scuola viene vista da molti genitori come un parcheggio per i figli… Quando i figli vanno a scuola se ne fottono altamente del profitto o del parere degli insegnanti. In caso di comportamenti scorretti i loro figli si sempre angioletti… E i prof non capiscono nulla…mah

  • La scuola, in altre realtà europee, è aperta, nonostante il numero altissimo di contagi, che però non riguarda la scuola. E’ diventato un alibi, anche per la Puglia, per giustificare la propria incapacità a gestire la scuola, i trasporti scolastici, e naturalmente, la sanità. Ha fatto proprio bene, complimenti tanto non risolve nulla……

  • parlo da insegnante è ammetto che al dad è uno stress inutile per i ragazzi soprattutto i più piccoli. Fateci tronare nelle classi anche a piccoli gruppi. I ragazzi si alienano e fanno molta fatica per quanto siano la generazione digitale. Nelle classi basterebbe un sanificatore dell’aria ed io e i colleghi lo abbiamo comprato . il contagio per i ragazzi è in strada dove purtroppo nessuno li controlla e l’incoscienza e la spensieratezza prende il sopravvento. Fateci i controlli settimanali come ai calciatori o ai presentatori tv. Possibile che la scuola valga meno di Ballando con le stelle!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.