Il Mattino: Carica Castori «Andiamo a prenderci la vetta»

Stampa
«Andiamoci a prendere il primato». Salernitana impegnata stasera nell’anticipo contro la Spal. Castori: «Partita difficile? Si ma come tante. Noi stiamo bene». Lopez dà forfait, c’è Veseli: «Le assenze? Occasione pergli altri. In campo dopo il riposo forzato, non vedo vantaggi né svantaggi» 4-4-2 confermato con Djuric- Tutino coppia di bomber. «Giannetti? Si sta impegnando è in condizione»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 6 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Dirige Pezzuto tanti errori in carriera per il leccese.

L’eterna sfida con Marino «Basta errori». Quindici incroci con il mister granata «Voglio entusiasmo e concretezza». Il mister teme il duo d’attacco del cavalluccio «Forza e fantasia servirà attenzione per limitarli»

Forfait Reggiana, polemica adistanza in Lega. Toni accesi da parte del vice presidente degli emiliani. Mezzaroma: «Regole rispettate»

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CALMA FACCIAMO ADESSO I PUNTI PER SALVARCI,TANTO SAPPIAMO IL FINALE DEL FILM………

  • Altro che granata 59!!! Semmai gufo 59!!!Sempre a gufare stai …ma perché non ti guardi il Napoli o altra squadra di serie A!!!!?! sicuro che avrai un finale diverso!!

  • MA PUÒ ESSERE mai che i giornalai salernitani sui giornali online alla vigilia di Spal salernitanaanziché parlare di calcio parlino dei tamponi in casa Lazio e di lotito ??? Una barzelletta!!!

  • Io non sto calmo sono abituato a Vincere e se in mano ho un gruppo valido non guardo il finale del Film ma il copione lo scrivo io senza ostacoli… Questa sera la squadra sarà carica…

  • X Granata 59, carissimo , Castori é un allenatore sanguigno , leale e che da pane al pane . Se come dite voi complottisti, al momento opportuno la dirigenza dovesse dire, adesso tutti buoni, si resta in serie B, sarebbe il primo a ribellarsi ed a sviscerare magagne. Dovunque é andato , pur nn dandosi le arie di grande tattico allo “ special one” ha sempre lasciato una impressione di lealtà e sportività. Insomma, in parole povere é un uomo di campo. E per noi é una garanzia. Smettiamo di farci del male da soli. L’ impressione mia personale è che
    la dirigenza pur non svenandosi – nn l’hanno mai fatto neanche alla Lazio- ci stia provando. Poi venderanno , o passerà a Mezzaroma. Va bene anche così. Salutissimi a tutti i tifosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.