Ottati (SA), ordinanza che regola entrate e uscite da Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Regole restrittive ad Ottati, in provincia di Salerno, in tema di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il primo cittadino, Elio Guadagno, con apposita ordinanza ha regolamentato le entrate e le uscite dai confini territoriali comunali.

“È fatto obbligo -si legge nell’ordinanza – di comunicazione di rientro sul territorio di Ottati almeno 48 ore prima per le persone che si trovano fuori Regione, via pec o telefonicamente al sindaco. Le stesse persone sono tenute a fornire copia di un referto di negatività al Covid-19 di data non antecedente le 72 ore precedenti l’arrivo ad Ottati”.

Nella stessa ordinanza il sindaco del piccolo centro degli Alburni dispone, tra l’altro, la sospensione del mercato settimanale, della vendita ambulante e delle attività che si svolgono negli ambienti del Centro Sociale, escluse quelle lavorative.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.