Pacco bomba finto sotto casa di De Luca: artificieri in azione, conteneva scaldino

Stampa
Artificieri in azione al rione Carmine di Salerno per un presunto pacco bomba, che si è rivelato poi finto, sotto casa del governatore della Campania Vincenzo De Luca. Per verificare l’eventuale natura dell’oggetto – come riporta il sito web telecolore.it – sono intervenuti gli uomini del reparto speciale dei carabinieri, che hanno fatto esplodere l’involucro di plastica. All’interno c’era uno scaldino elettrico. L’operazione è durata circa 30 minuti. Nel rione Carmine sono arrivati anche gli uomini della Digos e i vigili del fuoco. Bloccato il traffico veicolare mentre sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma scusate ma come avete dedotto che era un pacco bomba? Aveva un cartello? E se avevano semplicemente appoggiato li per poi riprenderlo? Bha. Quindi se troveremo uno scatolo sotto il portone dovremmo chiamare gli artificieri giusto? Sai le risate quando si conferirà carta e cartone. Alla fine qualche poveretto cia rimesso lo scaldino

  • Dissento totalmente dal modo di fare di De Luca ma non si può che condannare simili gesti d’intimidazione. Per lui gli bastano le grandi manfestazioni di piazza democratiche e pacifiche e si ritira sui suoi passi. Con le buone maniere si ottiene sempre più che con le cattive anche tenendo conto che ora da Roma hanno disinnescato il suo lanciafiamme…..

  • Da cosa è stato dedotto che fosse un eventuale pacco bomba?
    Solo perché ci stava un pacchetto con qualcosa dentro e si trovava nel portone del palazzo del governatore?
    E che vuol dire che adesso i condomini non potranno più buttare la spazzatura x paura di far intervenire gli artificieri?
    So tutt protagonisti!!!..
    intervenissero x far riaprire le scuole piuttosto… pensiamo alle cose serie ed al futuro dei nostri figli.

  • X Gianni Vito…. ma leggi gli articoli o solo i commenti??? Era solo uno scatolo rimasto lì e fatto passare x un pacco bomba chissà da chi…. non si tratta ne di intimidazione ne altro.

  • IL Cretino co a patente, eccolo qua,……i fascistelli e camorristi…….bello di zio….stai zitto che gia’ sei cretino di tuo…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.