Pontecagnano, sindaco comunica una vittima Covid deceduta al Da Procida

Stampa
Tutti negativi, io, Assessori e Segretario comunale dopo esser stati sottoposti al tampone a seguito della positività dell’Assessore Adele Triggiano. Un grande abbraccio a lei con l’augurio che possa rimettersi al più presto.
La prima cosa che ho fatto?
Sono corso a salutare i miei figli e mia moglie che erano dall’altro lato della casa e ci siamo stretti tutti in un grande abbraccio.
Nella giornata del 4 Novembre sono stati effettuati 80 tamponi con 9 nuovi positivi, tutti asintomatici.
Nell’annunciare con gioia che un’altra persona è finalmente guarita, devo con enorme dispiacere comunicarvi che una persona anziana, già ricoverata presso la struttura ospedaliera Da Procida, purtroppo non ce l’ha fatta. Ovviamente vanno a tutti i suoi familiari le condoglianze della nostra comunità.
Come già auspicavo ieri, Il trend in discesa che si registra nel nostro Comune lascia ben sperare: la percentuale dei contagiati rispetto al numero dei test effettuati è pari a circa il 12%. Molto più bassa della media nazionale e regionale. Per la prima volta c’è un calo netto dei contagiati, tenendo sempre presente che questo Virus lo sconfiggeremo insieme solo se saremo uniti nel rispetto delle regole.
Non mi sono mai fermato, neanche da casa in questi giorni dove un pò di ansia ammetto iniziava a circolare.
Da domani cambierà ancora una volta la mia postazione di lavoro, con il solito impegno e la stessa dedizione di sempre

Lo dichiara il sindaco di Pontecagnano Giuseppe Lanzara

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.