Record di contagi in Campania: 4508 positivi. 40 le persone decedute con il Covid

Stampa
Record negativo di contagi in Campania. Sono 4508 i positivi nelle ultime 24 ore come reso noto dall’Unità di crisi. DI questi 4138 sono asintomatici mentre 370 presentano sintomi. Sale il numero di tamponi effettuati: 23.897. Sale purtroppo anche il numero dei decessi: 40 (tra il 12 ottobre e il 5 novembre rende noto l’Unità di crisi). 320 le persone guarite

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 4.508

di cui:
Asintomatici: 4.138

Sintomatici: 370
Tamponi del giorno: 23.897

 

Totale positivi: 78.009

Totale tamponi: 1.075.201

 

​Deceduti: 40 (*)

Totale deceduti: 796

Guariti: 320
Totale guariti: 15.017

(*) deceduti tra il 12 ottobre e il 5 novembre

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 590

Posti letto di terapia intensiva occupati: 180
Posti letto di degenza disponibili: 3.160
Posti letto di degenza occupati: 1.677

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avete letto!!! 24 mila tamponi!! È normale che salgono i casi!! Che c***o scrivete affare record di contagi!!! La percentuale è sempre la stessa!!! Ridicoli!!

  • bravi runner e sasy ! dobbiamo farlo capire a piu persone possibile, altrimenti la truffa ci ucciderà tutti, perchè è sempre piu chiaro che stanno usando questo virus, non importa tanto se naturale o costruito, per fare cambiamenti radicali alla vita dei cittadini del mondo, ovviamente pensando solo all’interesse delle elites, mica dei popoli.
    Se domani fanno 500 mila tamponi possono dire con certezza matematica che il virus ha un picco mai visto prima con centomila positivi! ma sono falsi positivi e asintomatici, servono solo a tenere alto il terrore altrimenti nessuno si vaccina piu, e soprattutto non possono imporre il vaccino come unico lasciapassare per TORNARE A VIVERE UNA VITA NORMALE, impedendo di avere un passaporto, lavorare in certi settori, e chissà pure di entrare in certi uffici..
    TUTTO PASSA per questo virus della finta pandemia (e non ho detto finto virus tantomeno finti morti).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.