Zone di rischio, la Campania rischia il declassamento: boom di positivi in 48 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sono diverse le Regioni a rischio declassamento. Tra queste c’è anche – come titola il quotidiano “Il Mattino” – la Campania. Nelle ultime 48 ore il numero di nuovi casi giornalieri ha fatto registrare una media intorno ai 4.000 casi. Con questo andamento dei numeri la Campani rischia di finire nella fascia superiore di rischio, l’arancione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. e vaaaiiii! facciamo il triplo di test fasulli così potete titolare che sono quadruplicati i positivi asintomatici moribondi nei vostri sogni! e il duce, il conte e tutti gli esperti corrotti (moralmente eh) possono continuare con la dittatura a distruggere il popolo e il tessuto produttivo reale! Continuate così, mi racccomando, la ricetta è semplicissima: TEST FASULLI A CHIUNQUE pure a quelli già testati negativi, tanto prima o poi un risultato positivo non si nega a nessuno!!!
    Fate prestoooo chiudete tuttooo, altrimenti c’è il pericolo che sopravviva qualche negozio e qualche salernitano

  2. La casa di Runner rimarrà zona gialla. Anche perchè l’arancione sta male con i suoi denti gialli. L’arancione è per i perdenti

  3. Ma voi giornalisti godete nel dare notizie drammatiche e divulgando paure e anzi vi piace se ci chiudessero così avreste di che scrivere a parte salernitana e riportare le parole del vostro padrone. Sarà pubblicato?

  4. 12.51 è proprio come dici, o forse hanno l’ordine di creare terrore, altrimenti li avrebbero già perseguiti per procurato allarme per quanto stanno creando terrore sul nulla

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.