Baronissi, il sindaco chiude oggi dalle 20 piazze, parchi e ville: no stazionamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Si registrano a Baronissi ancora ventiquattro contagiati al covid e due guariti. Purtroppo si è sviluppato un focolaio alla Casa di Riposo “San Francesco da Paola” a Saragnano dove i positivi sono ad oggi diciotto di cui quindici anziani ospiti, cinque con sintomi. Tutti gli altri positivi sono asintomatici e in isolamento domiciliare. Il numero complessivo di positivi attualmente è di 95″: lo scrive il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, nel post pubblicato sul suo profilo Facebook e contenente il consueto report quotidiano sui contagi Covid.
Il primo cittadino scrive anche da “stasera, dalle ore 20.00, è fatto divieto a Baronissi di stazionamento in parchi, piazze, ville, strade se non per motivate e indifferibili ragioni; é naturalmente consentito il regolare transito, veicolare e pedonale (Ordinanza n. 90 del 6 novembre 2020)”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questo sindaco di provincia e proprio un pappagallo cerca di imitare La città Salerno, a Baronissi la gente quei pochi restano chiusi in casa, perché le piazze e spazi liberi sono inesistenti, la smetta Sindacoooooo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.