Capo Unità di Crisi: “Da nuovo report penso zona arancione in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“La Campania è zona gialla perché il governo ha interpretato la situazione al 25 ottobre che era migliore perché avevano assunto misure più cautelative rispetto al resto del Paese.

Il governo guarda il colore nello specchietto retrovisore e questo vuol dire che abbiamo lavorato bene sulla prevenzione. Io penso che con l’analisi dei nuovi dati, prevista nei prossimi giorni, potremmo diventare zona arancione e ciò confermerebbe le nostre preoccupazioni. Sarei perplesso se dovessimo rimanere zona gialla”. Lo ha detto all’ANSA Italo Giulivo, coordinatore dell’Unità di Crisi della Regione Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Siamo nella zona marrone, ognuno fa quello che gli pare e il virus gira incontrollato. Non c’è più niente da fare, tanti auguri di buona guarigione a tutti.

  2. Fino a che ci saranno tutte quelle latrine a passeggio in disprezzo di chi arranca per trovare un posto… in rianimazione, altri che zona arancione…

  3. Fino a che ci saranno tutte quelle latrine a passeggio in disprezzo di chi arranca per trovare un posto… in rianimazione, altri che zona arancione…

  4. rosso , arancione, giallo oltre a dare i numeri adesso diamo pure i colori. Che poi non si è mai capito su quali algoritmi funzionano mah

  5. Vi ricordo che Bernabei del CTS ha detto che è una malattia normale che fa danni alle persone ultraottantenni!! Dunque calma e sangue freddo!! Non è la peste!!!
    l

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.