“Compra Locale”: a Castellabate Sindaco fa appello a sostenere economia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’invito alla responsabilità per favorire l’economia nel comune di Castellabate. Un appello a tutti i cittadini affinché, oltre al rispetto delle regole scritte e vigenti, continuino a mostrare alto senso civico attraverso un semplice ma fondamentale comportamento: fare i propri acquisti presso le attività presenti nel comune, scegliendo così di sostenere i commercianti e i piccoli imprenditori di Castellabate.

L’economia locale, così come quella nazionale ed internazionale, sta attraversando infatti una fase delicata, resa ancor più fragile a seguito delle restrizioni. L’amministrazione tiene a sostenere gli imprenditori e i commercianti ricordando quando hanno dovuto serrare le proprie saracinesche durante la fase più critica dell’emergenza coronavirus, una chiusura forzata – che ci si augura non debba più ripetersi – durata più di due mesi e che, dopo la ripartenza, hanno dovuto adeguare la propria attività alle norme di sicurezza, attenendosi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità sanitarie su distanziamento, dispositivi di protezione individuale, pulizia, sanificazione.

«Possiamo contribuire al sostegno dell’economia del nostro territorio con una semplice azione “comprare locale” – a lanciare l’appello il Sindaco f.f., Luisa Maiuri – evitiamo gli acquisti online e presso le grandi catene in favore del piccolo commercio locale, che rappresenta l’anima delle nostre strade e di un’intera comunità che lavora ed investe ogni giorno in questo comune».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.