Covid, quasi 40mila casi in Italia e 4mila in Campania: ma a Napoli e Salerno è …Pasquetta

Stampa
Scuole chiuse, palestre, piscine cinema e teatri chiusi. Altre numerose attività con introiti dimezzati come il settore del wedding. Ma oggi Salerno cosi come Napoli ed altre realtà in numerose zone di Italia, hanno dimostrato un lato di irresponsabilità e menefreghismo mai visto.

Con oltre 4mila contagi in Campania e quasi 40mila in Italia dove si sfiora la soglia dei 500 deceduti (di cui in ultimo anche il noto batterista dei Pooh Stefano D’Orazio) il lungomare partenopeo oggi sembrava rivivere un tranquillo giorno di Pasquetta improvvisata. Ristoranti e pizzerie prese di assalto che favorivano assembramento per non perdere nessuno dei clienti. Traffico in tilt con macchine piene.

Il tutto con a pochi chilometri di distanza ambulanze in fila al Cotugno per ricoverare i malati di covid. E anche Salerno ha dimostrato incoscienza e poco senso civico. Con il lungomare chiuso e transennato si sono tutti trasferiti sul corso Vittorio Emanuele, a bere aperitivi e a passeggio con tanto di saluti e bacetti anche con la mascherina.

Per non parlare del Parco del Mercatello e del Parco Arbostella, tutti vicini vicini, mammine al plutonio e non, bambini e bambine tutti insieme appassionatamente.. facciamo presto… alle 22 c’è coprifuoco vanno tutti a dormire. Pure il virus

 

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Com’è, hai dimenticato di pubblicare il commento in cui ti dai ragione con un altro nick? Stai perdendo colpi. Un po’ di spossatezza per caso?

  • Genio, se invece di ammoccarti tutte le fesserie che leggi su internet fai funzionare in po’ il cervelletto pure tu capisci che se continui a fare 40000 contagiati al giorno, ammesso pure che solo il 10% è sintomatico, neanche se fai un ospedale per ogni paesello ti salvi. Senza contare che servono medici e infermieri e quelli non li trovi in offerta all’Eurospin.

  • il resto del cammino tiene completamente ragione, fesso 10.00-08 hai perso! corri a mascherarti. doppiamente fesso perchè parli dei nomi degli altri mentre tu ti firmi “x quello delle 19.05” e “x il resto del cammino” ! ahhahahhahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.