“I numeri dei contagi in Campania sono preoccupanti”: De Luca ne ha per tutti

Stampa
“Il governo ha deciso in base ai dati ma i numeri di oggi sono preoccupanti”: è uno dei passaggi chiave del consueto intervento, in diretta ieri su Facebook. del governatore Vincenzo De Luca. Il presidente della Regione Campania – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede ai sindaci del territorio di ridurre la mobilità del 50% ed invita i cittadini a comportarsi come se fossero in lockdown.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Papino, scendi dal piedistallo, smettila di fare sceneggiate, ammetti umilmente i tuoi errori ed i tuoi fallimenti, dimostra di possedere un pochino di onestà intellettuale e comincia a rimboccarti le mani seriamente.
    Siamo stanchi del fumo con la manovella, dello scaricabarile e della comicità gratuita.
    È giunta l’ora di fare cose concrete perché la gente, a parte gli ebeti parassiti, è stanca……

  • Tappategli la bocca , vuole fare il dittatore ma nn lo calcola nessuno a parte qualche lecchino

  • Ma mettiti tu in lockdown accussì nun t s ver chiu e si abbassa il conseguente consumo di imodium

  • Un politico nella sua carica dovrebbe rassicurare i cittadini non incutendo timore, anche perchè non fà paura nemmeno a un bambino. Per capire che la politica la può fare chiunque basta guardare lui, e un esempio appunto, chiunque potrebbe fare il politico. Mi piacerebbe che avesse questo atteggiamento anche dal vivo(ovviamente senza scorta o guardaspalle) proprio come in strada.

  • Ma questo è proprio una capra!! Stare all’aria aperta fa solo bene alla salute e lui ci dice di chiuderci in casa, indebolendo il sistema immunitario!! Così come dice lui avremmo il triplo dei contagi!! Ma chi lo consiglia a dire queste cavolate???

  • De Luca è l’unico politico italiano che riesce a parlare solo su Lira TV o su facebook rifiutando qualsiasi contraddittorio. Come si fa a dare credito a un politico che usa solo monologhi ?

  • e Gesù disse “chi è senza peccato scagli la prima pietra contro di lei” nessuno lo fece e la donna si salvò perché De Luca non era ancora nato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.