Mazzeo eletto Vice Segretario dei Giovani Democratici della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Oggi, in via telematica, si è svolto il Congresso dei Giovani Democratici della Campania.

“Oggi, in via telematica, si è svolto il Congresso dei Giovani Democratici della Campania: sono stato eletto Vice Segretario Regionale.

Grazie all’On. Piero De Luca, punto di riferimento e sempre accanto a noi giovani.
Rivendico con orgoglio la bellezza della politica perché, quando è fatta bene, cambia la vita delle persone – afferma Marco Mazzeo – In questi anni abbiamo affrontato diverse battaglie con tante iniziative: Comunali, Referendum, Politiche, Congressi, Europee, volantinaggi e tanti gazebi.
A settembre, grazie allo straordinario lavoro del Presidente Vincenzo De Luca, abbiamo vinto le regionali con il 70%

Andiamo avanti insieme, uniti, A Testa Alta.

Grazie a Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno, e Federica Fortino, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Salerno, per il grande impegno quotidiano.
Grazie – conclude Marco Mazzeo – a tutta la Federazione Provinciale e, naturalmente, al circolo di Salerno Città che ha sempre creduto in me e che rappresenterò al meglio a livello regionale.
Auguri a Francesco Iury Forte, eletto Segretario Regionale, e buon lavoro a tutti noi.
Viva i Giovani Democratici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Grazie grazie grazie grazie…emm capit.
    Caro ragazzo impara a fare di testa tua, dici troppi grazie

  2. Altro venditore di fumo con la manovella…….
    Altro appartenente alla casta…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.