Mazzeo eletto Vice Segretario dei Giovani Democratici della Campania

Stampa
Oggi, in via telematica, si è svolto il Congresso dei Giovani Democratici della Campania.

“Oggi, in via telematica, si è svolto il Congresso dei Giovani Democratici della Campania: sono stato eletto Vice Segretario Regionale.

Grazie all’On. Piero De Luca, punto di riferimento e sempre accanto a noi giovani.
Rivendico con orgoglio la bellezza della politica perché, quando è fatta bene, cambia la vita delle persone – afferma Marco Mazzeo – In questi anni abbiamo affrontato diverse battaglie con tante iniziative: Comunali, Referendum, Politiche, Congressi, Europee, volantinaggi e tanti gazebi.
A settembre, grazie allo straordinario lavoro del Presidente Vincenzo De Luca, abbiamo vinto le regionali con il 70%

Andiamo avanti insieme, uniti, A Testa Alta.

Grazie a Vincenzo Luciano, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno, e Federica Fortino, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Salerno, per il grande impegno quotidiano.
Grazie – conclude Marco Mazzeo – a tutta la Federazione Provinciale e, naturalmente, al circolo di Salerno Città che ha sempre creduto in me e che rappresenterò al meglio a livello regionale.
Auguri a Francesco Iury Forte, eletto Segretario Regionale, e buon lavoro a tutti noi.
Viva i Giovani Democratici”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie grazie grazie grazie…emm capit.
    Caro ragazzo impara a fare di testa tua, dici troppi grazie

  • Altro venditore di fumo con la manovella…….
    Altro appartenente alla casta…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.