Putin si dimette, ma il Cremlino smentisce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nelle ultime ore sta circolando una notizia clamorosa, Vladimir Putin è sul punto per dimettersi. Il motivo della resa del leader russo sarebbero i suoi problemi di salute. Questa ipotesi è sostenuta dall’ex professore dell’università MGIMO di Mosca, Valery Solovei.

Il politologo, attualmente leader del movimento d’opposizione Peremen, ha tante fonti legate al Cremlino ed ha sempre avuto una visione completa della situazione politica del paese. Secondo quanto sostiene Solovei, lo zar renderà note le sue intenzioni a gennaio, e le cause sarebbero riconducibili ad una malattia probabilmente il parkinson.

I viaggi senza pernottamento, l’immancabile tazza termica e l’isolamento durante la pandemia sono gli elementi che presagiscono le condizioni di Putin. Il Cremlino ha immediatamente smentito le notizie riportate dalla stampa. Il portavoce Dmitry Peskov ha riferito che Vladimir Putin è in perfette condizioni di salute, e non pensa assolutamente alle dimissioni.

Olindo Nuzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.