Reparti Covid allo stremo in Campania: ospedali pieni, ma indice contagio in calo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
C’è un paradosso nei numeri del Covid in Campania: indici di contagio in calo – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ma ospedali pieni. Allo stremo la rete ospedaliera regionale destinati ai malati di Coronavirus. La pressione sulle strutture sanitarie del territorio non accenna a calare e il personale medico è davvero al limite della resistenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sicuramente sono attori quelli in foto, quindi ci prendono per i fondelli, intanto la mascherina continuo a non usarla, non esiste nulla, tutta finzione.

  2. Bisognava organizzarsi per tempo, invece di fare monologhi in tv!!! E oggi non saremmo in questa situazione!! La malattia è gestibile da casa con l’aiuto del medico di base!! Ma non si è fatto nulla, per cui tutti si precipitano al pronto soccorso anche solo per un raffreddore!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.