Salerno, stasera è pienone sul Corso: presenti Sindaco, Vigili e protezione civile (Vd)

Stampa
Non solo stamattina, dove la mattinata primaverile aveva invogliato e dato anche l’alibi alla passeggiata di massa ma anche stasera con temperatura giù di qualche grado e umidità non proprio estiva il corso Vittorio Emanuele dopo le 18 (orario di chiusura bar) si presentava come a mezzogiorno. Gente in strada tra schiamazzi, sorrisi, abbracci più o meno convinti, lunghe chiacchierate con esclamazioni del tipo: “Quando finirà questo covid dobbiamo vederci…. Di questo passo chissà se si rivedranno nel breve tempo….A sorvegliare allo struscio notturno anche i vigili urbani e il sindaco Napoli.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In azione con le mani in tasca. Dal titolo del video mi aspettavo il sindaco col megafono ed i vigili col lanciafiamme.

  • Articoli del genere sono criminali, sono incentivo alla guerra civile..
    Mi chiedo perchè non lasciate vivere chi vuole vivere mi chiedo??? VOI avete paura? siete sicuri che in casa state senza contagiarvi? siete sicuri di vivere senza alcun virus in casa? BENISSIMO! potete restarci per sempre pure senza alcuna legge o limitazione per tutti gli altri, lo sapete o no?

    Poi un’osservazione: non vedete che dopo la partita del Napoli non successe proprio niente??
    E dopo la manifestazione di dieci giorni fa???! decine di migliaia di persone in strada accalcate e molte senza museruola: cosa è successo? tutti morti? migliaia di casi? centinaia di ricoverati?
    NO, NULLA DI TUTTO QUESTO.
    E quindi perchè non lasciate vivere la gente e vi state in casa con guanti museruola cappello pinne fucile e occhiali??? Nel rispetto per tutti.

    In questo modo quando tutti noi che stiamo all’aperto e senza museruola saremo morti, voi potrete uscire liberamente senza nessun virus! avrete sconfitto TUTTI i virus e pure i batteri! Pensateci.

  • Autoresponsabilità vorrebbe che sì, si esce, ma non si va nei luoghi affollati. E invece dove vogliono andare tutti a vedere gli altri e a farsi vedere? Dove più “si porta”. E allora, visto che la gente non è responsabile, purtroppo ci meritiamo la dittatura.

  • Autoresponsabilità significa uscire sì, ma andare in strade non affollate, ad affollarle ancora di più.
    E invece la gente vuole tutto, vuole la passeggiata, la vuole dove più “si porta”, vuole vedere gli altri e soprattutto farsi vedere, con il cappotto nuovo e le scarpe di marca.
    Ci meritiamo la dittatura, purtroppo…

  • Per forza hanno chiuso il lungomare è la gente si è riversata tutti sul corso… ma veramente dobbiamo starcene chiusi in casa 24h non mi sembra ancora un lokdown totale.

  • teste di ca…o non sanno fare a meno di nulla…la passeggiata incredibile, …io li fulicerei tutti sti bastardi non hanno neanche rispetto dei morti

  • questo affollamento è sbagliato ma l’ordinanza di chiudere il lungomare solo dei dementi possono farlo !!! capisco che il padrone ordina e lo schiavo esegue ma siamo al ridicolo !!!!!

  • Chiudi il lungomare, è normale che la gente va sul corso. Mi raccomando, fate i video sui balconi.

  • Complimenti per la mega caz…..ta
    del Sindaco Napoli, degna dei migliori sciagurati!!!!!
    Chiudere il lungomare di Salerno e così il 100% di gente si è concentrata sul Corso per il passeggio del sabato sera.
    Addossati come sardine in pochissimo spazio vicini vicini.
    Ma siete scemi o cosa siete??
    Cosa pensavate che la gente restasse chiusa in casa???
    Piuttosto che aumentare gli spazi all’aperto, li chiudete!!!
    Caro Sindaco
    ma queste idee Le vengono da sole o c’è qualche assessore che glieLe suggerisce??
    Rifletta e ragioni bene su questa decisione.
    Cordiali Saluti

  • Il sindaco, i vigili e la protezione civile sorvegliano….
    Ma gli spostamenti o le uscite non erano limitate allo stretto necessario e solo per comprovate esigenze?
    Non dovrebbe essere compilata un autocertificazione?
    Di questo passo non si vedrà mai la fine… ed oggi quasi 5000 casi… bene!
    Prepariamoci a diventare zona rossa poi non lamentiamoci! Qua a mancare è la materia grigia…

  • Il livello intellettivo dei campani è meno di zero.
    A Napoli caos totale.. Mente gli stessi che fanno lo struscio si lamentano per le file al pronto soccorso…
    A Salerno non si capisce che chiudere il lungomare significa non creare assembramenti… Ma gli idioti si assembrano altrove..
    Allora occorre lockdown totale e severissimo per almeno tre settimane… Il resto sono solo chiacchiere

  • Sono meglio di voi. Popolo vuoto fatto di apparenza e passeggiate. La movida, manco parlate italiano vulit parlà spagnolo

  • a me pare che questi amanti del virus ragionano più per invidia che per logica. Avete paura? state a casa, è semplice. E non dite che se poi non trovate posto al PS è colpa nostra, perchè a quel punto anche noi ci arrabbiamo con voi quando non troviamo posto al PS perchè ci state voi che fumate o che vi siete abbuffati di cibo, zucchero e altro. Va bene?

  • Per nocovidiot cretini che sei purtroppo dobbiamo pur sempre uscire per lavorare e fare la spesa. La tua libertà finisce dove inizia la mia, impara il rispetto idiota che se ti viene na cosa la porti anche ai tuoi cari. Sai che scrupolo se tua nonna.. Tuo padre… Muore a causa tua?!?

  • 21.09 e tu ancora pensi che il virus sta fuori dalla porta e entra dentro solo con runner che non tiene la musseruola di cartapesta come la tua? belll stai proprio bene, continua così che tua nonna l’ammazzi sicuramente, ma con la mussseruola schifosa che usate da mesi, che manco avet capito che è peggio del virus, lo hanno dettto centinaia di medici ma visto che censurano tutto quello che non va bene alla dittatura allora va bene solo il messaggio per i cretini come voi. stari sereno, il virus si ferma davanti alla porta e poi fino alle 23 dorme, esce alle 23-01 e va a infettare tutti quelli che trova pure se stanno solo loroooo ! che sciiemmm

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.