Salerno: Volontari Protezione Civile accanto ai vigili per controlli zona lungomare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nelle giornate di oggi 7 novembre e domani 8 novembre, i volontari della Protezione Civile comunale guidati dal capitano Mario Sposito, saranno di ausilio alla Polizia municipale nelle attività di sensibilizzazione della cittadinanza nella zona del lungomare interdetta.

Già in queste ore viene costantemente effettuata attività di speakeraggio con veicolo dotato di amplificazione sonora per ricordare alla cittadinanza le modalità comportamentali da tenere in merito all’emergenza Covid.

Inoltre, stasera il personale del gruppo comunale di protezione civile, come concordato con l’assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, effettuerà la sanificazione delle aree esterne alle farmacie e supermercati. Le attività continueranno anche nei prossimi giorni.

Le molteplici attività di assistenza, informazione alla cittadinanza ed ausilio alla polizia municipale seguono le medesime modalità di quelle effettuate nei giorni del 31 ottobre, 1 e 2 novembre che sono state svolte nell’Area del cimitero urbano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma andate a controllare nei supermercati che è meglio e fareste un sacco di soldi con le multe e risparmiereste ai civili cittadini tanti diverbi con gli scostumati

  2. il lungomare chiuso unnal’altra grande idea almeno sul lungomare c’e’ ventilazione e la gente non si accalcava in un unico posto il corso,tanto se la tira il governatore che ci mettono in zona arancione cosi’ potra’ accampare introiti per la regione…santo mangione e’ nato prima di tutti!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.