Tamponi, Lotito: “Positivi? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
30
Stampa
Anche Claudio Lotito è intervenuto sul caos tamponi in casa Lazio. E lo ha fatto usando un linguaggio sopra le righe. “Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni”, ha dichiarato il presidente biancoceleste in un’intervista a “La Repubblica”. “Ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte – ha aggiunto il patron -. Anche Tare è positivo. Oggi nessuno ti dice se infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati”.

“Immobile l’ha valutato il medico, gli ha rifatto l’idoneità sportiva e la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo, stava meglio di prima”, ha proseguito Lotito tornando a parlare della situazione del bomber biancoceleste risultato positivo al gene N e impiegato comunque nella partitella di allenamento.

“Un altro giocatore che era risultato positivo ai test della Uefa si è andato a fare un tampone per conto suo – ha aggiunto, puntando il dito contro l’attendibilità dei test Uefa -. Ed è risultato negativo”.

Poi qualche considerazione sulla decisione di dare al Futura Diagnostica di Avellino il compito di processare i tamponi della squadra, sottolineando di aver preso in considerazione prima lo Spallanzani e poi il Campus biomedico.

“Se lo immagina la gente in fila e noi che passiamo avanti? Non mi andava che si pensasse che i giocatori avessero una corsia preferenziale rispetto ad altri cittadini”, ha spiegato Lotito per motivare la sua scelta. Infine una stoccata a Urbano Cairo: “Lui mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è l’ultimo in classifica”.

Fonte SportMediaset

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

30 COMMENTI

  1. non capisco è talmente difficile stare zitti invece di fare ogni volta la figura dei cafoni ignoranti?

  2. Fermi tutti!!!! Ha parlato il Dott. Prof. sor Claudio Lotito, laureatosi in medicina e chirurgia all’ “Università della strada”, indirizzo specialistico “acqua & zucchero”! Sei un buffone, pagliaccio!!! 🐷🤡🐷🤡🐷🤡🐷🤡 Sparisci presto da Salerno e porta via con te il tuo olezzo rancido!

  3. un uomo così a guida e rappresentanza della nostra squadra. che amarezza, che tristezza infinita.

  4. Ma xke non lo cacciano dalla Figc e dalla regione Lazio e soprattutto dalla nostra fede la SALERNITANA

  5. Stoce facend la vita de lu signor, la sera me ne vaco a lu tabbarene, e me n’esc quand chiot

    liberamente tratto da Lotito quando recita in Miseria e Nobiltà

    era lui no ?

  6. Nella Repubblica delle banane, tutto è consentito, tutto è permesso. Tanto lui si ispira al suo idolo di cento anni fà!

  7. Almeno Lotito è coerente. In lega fanno disparità di trattamento e nessuno parla vedi i casi di Juventus e Reggiano due pesi due misure, situazioni nei confronti delle quali occorrerebbe invece attribuire lo stesso peso e lo stesso “metro di misura” ovvero giudizio. MUNEZZZZZZZZZZ

  8. Agnelli Prisco Moratti Sr, Moratti Jr, Bassetti, Rizzoli , Carraro, Mantovani, Squinzi, Campedelli, Bortolotti, Percassi, Dall’Ara, Viola, il Principe Lanza, Schiavone, Mattioli, Gagliardi, Tedesco, Soglia….che nostalgia! che peggioramento! e chissà quanta Lotitamma ci toccherà ancora sopportare

  9. tutti bravi ad insultare!! io sono d’accordo col nostro Presidente! Sicuramente Lotito si è impegnato a saperne di più su questo virus! e penso che tutti possiamo imparare da lui!! Grazie Presidente!!! GRANDE LOTITO!

  10. Cavajuolo tifoso del piccione, sei una razza in via d’estinzione!
    Cava GRANATA sempre!! 🇱🇻

  11. rosicate rosicate. il nostro presidente si sta impegnando tanto nella lotta al Covid. Grazie Lotito!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.