Tamponi, Lotito: “Positivi? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri”

Stampa
Anche Claudio Lotito è intervenuto sul caos tamponi in casa Lazio. E lo ha fatto usando un linguaggio sopra le righe. “Che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni”, ha dichiarato il presidente biancoceleste in un’intervista a “La Repubblica”. “Ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte – ha aggiunto il patron -. Anche Tare è positivo. Oggi nessuno ti dice se infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati”.

“Immobile l’ha valutato il medico, gli ha rifatto l’idoneità sportiva e la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo, stava meglio di prima”, ha proseguito Lotito tornando a parlare della situazione del bomber biancoceleste risultato positivo al gene N e impiegato comunque nella partitella di allenamento.

“Un altro giocatore che era risultato positivo ai test della Uefa si è andato a fare un tampone per conto suo – ha aggiunto, puntando il dito contro l’attendibilità dei test Uefa -. Ed è risultato negativo”.

Poi qualche considerazione sulla decisione di dare al Futura Diagnostica di Avellino il compito di processare i tamponi della squadra, sottolineando di aver preso in considerazione prima lo Spallanzani e poi il Campus biomedico.

“Se lo immagina la gente in fila e noi che passiamo avanti? Non mi andava che si pensasse che i giocatori avessero una corsia preferenziale rispetto ad altri cittadini”, ha spiegato Lotito per motivare la sua scelta. Infine una stoccata a Urbano Cairo: “Lui mi odia a morte dopo che ha perso con me, i suoi giornali mi attaccano per questo. Ma perde sempre, è l’ultimo in classifica”.

Fonte SportMediaset

 

 

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non capisco è talmente difficile stare zitti invece di fare ogni volta la figura dei cafoni ignoranti?

  • Fermi tutti!!!! Ha parlato il Dott. Prof. sor Claudio Lotito, laureatosi in medicina e chirurgia all’ “Università della strada”, indirizzo specialistico “acqua & zucchero”! Sei un buffone, pagliaccio!!! ???????? Sparisci presto da Salerno e porta via con te il tuo olezzo rancido!

  • un uomo così a guida e rappresentanza della nostra squadra. che amarezza, che tristezza infinita.

  • Ma xke non lo cacciano dalla Figc e dalla regione Lazio e soprattutto dalla nostra fede la SALERNITANA

  • Stoce facend la vita de lu signor, la sera me ne vaco a lu tabbarene, e me n’esc quand chiot

    liberamente tratto da Lotito quando recita in Miseria e Nobiltà

    era lui no ?

  • Nella Repubblica delle banane, tutto è consentito, tutto è permesso. Tanto lui si ispira al suo idolo di cento anni fà!

  • Almeno Lotito è coerente. In lega fanno disparità di trattamento e nessuno parla vedi i casi di Juventus e Reggiano due pesi due misure, situazioni nei confronti delle quali occorrerebbe invece attribuire lo stesso peso e lo stesso “metro di misura” ovvero giudizio. MUNEZZZZZZZZZZ

  • Agnelli Prisco Moratti Sr, Moratti Jr, Bassetti, Rizzoli , Carraro, Mantovani, Squinzi, Campedelli, Bortolotti, Percassi, Dall’Ara, Viola, il Principe Lanza, Schiavone, Mattioli, Gagliardi, Tedesco, Soglia….che nostalgia! che peggioramento! e chissà quanta Lotitamma ci toccherà ancora sopportare

  • tutti bravi ad insultare!! io sono d’accordo col nostro Presidente! Sicuramente Lotito si è impegnato a saperne di più su questo virus! e penso che tutti possiamo imparare da lui!! Grazie Presidente!!! GRANDE LOTITO!

  • Cavajuolo tifoso del piccione, sei una razza in via d’estinzione!
    Cava GRANATA sempre!! ??

  • rosicate rosicate. il nostro presidente si sta impegnando tanto nella lotta al Covid. Grazie Lotito!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.