401 contagiati nel salernitano, 51 a Salerno. Chiusa una pasticceria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Altri 406 contagiati in provincia e 51 nuovi casi a Salerno. Tra i casi segnalati nel capoluogo ci sarebbe anche quello di una nota pasticceria chiusa da giorni per alcuni contagi come scrive Il Mattino oggi in edicola.

Diversi casi di positività sarebbero emersi dallo screening sul personale che ha portato ad abbassare le saracinesche del locale per qualche settimana nel rispetto dei protocolli anti-contagio

I dati dell’ultima rilevazione su Salerno e provincia rappresentano  situazioni preoccupati nella Valle dell’Irno  (14 casi collegati al medico di base di Fisciano ricoverato al Da Procida cura al Da Procida) e nell’Agro ( di 39 positivi a Nocera Inferiore) e a sud di Salerno, ad Eboli (35 contagi)

L’Unità di crisi della Regione conta un nuovo infettato ad Agropoli, ad Albanella 2, Altavilla Silentina 3, Angri 22, Battipaglia 17, Baronissi 2, Bellizzi 4, Bracigliano 2, Buccino 1, Buonabitacolo 2, Campagna 8, Capaccio 8, Castel San Giorgio 2, Castel San Lorenzo 4, Cava de’ Tirreni 15, Celle di Bulgheria 1, Centola 1, Contursi 3, Corbara 6, Cuccaro Vetere 1, Eboli 35, Fisciano 13, Giffoni Sei Casali 1, Giffoni Valle Piana 4, Ispani 1, Maiori 1, Mercato San Severino 7, Montecorvino Pugliano 3, Montecorice 1, Montecorvino Rovella 4, Nocera Inferiore 39, Nocera Superiore 5, Novi Velia 1, Ogliastro Cilento 1, Olevano sul Tusciano 1, Oliveto Citra 5, Pagani 26, Pellezzano 6, Pontecagnano 10, Polla 1, Praiano 2, Roccadaspide 2, Roccapiemonte 3, Salerno 51, Sala Consilina 11, San Cipriano Picentino 3, San Mango Piemonte 3, San Marzano sul Sarno 3, San Mauro Cilento 1, San Valentino Torio 5, Sant’Egidio del Monte Albino 3, Sanza 1, Sarno 14, Sassano 2, Scafati 11, Serre 1, Siano 11, Sicignano degli Alburni 1, Teggiano 6, Torre Orsaia 1, Vietri sul Mare 1.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma tutti questi infettati dove e come hanno contratto l infezione ma vi rendete conto ispani abitanti uno uno infettato ma sono numeri veri o fantasie e poi ogni giorno ?

  2. Sono asintomatici come me con la mia signora. Però quando si arrabbia scappo allo studio da papino mio che mi sostiene.

  3. È vero che non si può stare a lungo a casa ma è anche vero mantenere alta l attenzione. Sempre. Possiamo fare i negazionisti fino a quando non succede a qualcuno a cui tieni come è capitato a me. Ha perso 10 kg ma si è salvato. Mi ha detto…è davvero brutto amico mio ed ancora non mi sento bene, sto pensando a quanto sono stato superficiale in quel che dicevo, se le terapie inteensive da me a Varese erano piene forse sarei già morto. Credo che sia giusto che tutti debbano prestare attenzione per evitare morti inutili. Chi non lo fa è complice di quelle morti. Questo il sendo del fare attenzione. Risoetto degli altri. Buona giornata

  4. Nel numero di tamponi che fanno ci sono anche quelli che lo fanno la seconda volta per vedere se sono ancora positivi, quindi nel totale di positivi ci potrebbero essere anche persone che già erano state considerate qualche giorno prima al primo tampone. Quindi i numeri non sono al netto dei nuovi contagi.

  5. Ieri erano 79 nel salernitano, questi 401 a quale giorno fanno riferimento? Più precisone grazie! Ma vi piace tanto terrorizzare la gente? Ci sono i casi e bisogna stare attenti ed evitare assembramenti ma no panico che spinge ad andare in ospedale anche se non necessario.

  6. Lasciate perdere i dati giornalieri. Guardate la crescita dei morti. Guardate l’occupazione delle terapie intensive e dei posti letto, che comporta problemi a chi ha altre patologie. Pensate allo stress sul personale medico e paramedico. Smettetela di negare sempre e comunque. Prendete piccole precauzioni come mettere la mascherina sempre, lavarsi le mani, mantenere il distanziamento. Uscite il meno possibile. E passerà prima

  7. Buonasera. Se si può dire a quest’ora visto l aria ke tira dobbiamo stare attenti molto prima o poi finirà questo virus con la speranza ke non ci siano più morti so solodidre ke veramente c’è tanta tristezza x tutte queste persone ammalate dobbiamo essere capaci di rispettare le regole e finirà presto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.